Valfrutta , torna il concorso “Alla ricerca del Triangolino d’oro”

La quarta edizione del concorso “Alla ricerca del Triangolino d’oro” è supportata dalla campagna pubblicitaria con lo spot sulle televisioni tematiche

21 Sett 2023 - 08:40
Valfrutta , torna il concorso  “Alla ricerca del Triangolino d’oro”

“Nel cuore del bosco si nasconde il Triangolino d’Oro!”. Recita così il nuovo spot tv dei Triangolini Valfrutta – in onda da domenica – che prova simpaticamente a svelare il nascondiglio dell’ambìto succo di frutta. Ma è solo uno scherzo, perché in realtà il Triangolino d’Oro non si trova in mezzo agli alberi bensì tra le confezioni (da 8 e da 12 pezzi) presenti nei punti vendita: è infatti tra gli originali brik da 100 ml a forma triangolare (ai gusti pesca, pera e albicocca rigorosamente da frutta italianache i bambini possono cercare il ‘tesoro’, ossia il Triangolino ‘magico’ che vale un premio.

Ecco quindi la quarta edizione del concorso di Valfrutta dal titolo “Alla ricerca del Triangolino d’oro”, divenuto ormai un appuntamento sempre più atteso dalle famiglie italiane. L’iniziativa, avviata nelle settimane scorse con la comparsa a scaffale delle prime confezioni che la pubblicizzano, durerà fino al 30 giugno 2024 con premi riservati a chi troverà il Triangolino d’Oro. Lo speciale brik si differenzia dagli altri grazie al colore dorato ed è presente solo all’interno di alcune confezioni. I fortunati vincitori possono contattare il numero telefonico indicato sul prodotto e comunicare il codice univoco stampato sul brik, vincendo così la console Nintendo Switch messa in palio per l’occasione.

Il concorso “Alla ricerca del Triangolino d’oro” è supportato da attività di comunicazione messe in campo da Valfrutta, a partire dalla campagna social e dagli espositori dedicati nei punti vendita, fino al nuovo spot pubblicitario che da domenica 17 settembre è on-air sulle TV tematiche fino alla fine dell’anno. Il nuovo spot dei Triangolini Valfrutta (durata 20 secondi) è ambientato nel bosco con i simpatici e caratteristici personaggi della collezione alla ricerca del Triangolino d’Oro tra ghiande e scoiattoli; a realizzarlo in animazione è stata la casa di produzione milanese Clay, mentre il centro media è l’agenzia Life di Bologna). 
Continuiamo a proporre il binomio concorso e spot televisivo dei Triangolini Valfrutta per i riscontri positivi che puntualmente registriamo ad ogni lancio di nuova collezione sostenuta da questa campagna. I Triangolini coniugano il divertimento e il gioco per i bambini con la qualità e la bontà della frutta 100% italiana proveniente dalla filiera dei nostri soci agricoltori” commenta Francesco Emiliani, Product Manager Triangolini Valfrutta, marchio di Conserve Italia.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.