Veroni presenta a Marca 2024 la nuova linea Benessere

La linea Benessere di Veroni a Marca 2024: 4 nuove referenze a basso contenuto di grassi e sale, confezionate in packaging eco-sostenibile

11 Gen 2024 - 14:14
Veroni presenta a Marca 2024 la nuova linea Benessere

Dal 16 al 17 gennaio, Veroni, lo storico salumificio di Correggio aspetta i visitatori a Marca 2024 presso lo stand (Pad. 29 - Stand B17), per presentare la sua nuova linea Benessere dal packaging 100% riciclabile e far scoprire i suoi best seller di alta qualità.

Insieme all’eccellenza della salumeria tradizionale italiana, sotto i riflettori dello stand si troveranno 4 nuove referenze caratterizzate da un taglio netto al contenuto di grassi, sale e calorie: Prosciutto Crudo, Salame Gran Milano, Prosciutto Cotto Alta qualità e, infine, la Mortadella di Carne di Prosciutto. I nuovi salumi benessere sono anche senza glutine, glutammato, polifosfati aggiunti, latte e derivati e in più sono caratterizzati da un packaging sostenibile con il 75% in meno di plastica rispetto alle vaschette tradizionali Veroni, realizzata con materiale riciclabile al 100%.

 Il team Veroni sarà presente allo stand per presentare le novità.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.