Verum partecipa a Beer&Food Attraction

L’azienda del gruppo De Angelis Food Group presenterà le proprie linee di bevande naturali, studiate per esaltare il gusto puro degli ingredienti selezionati

14 Febbraio 2024 - 08:52
Verum partecipa a Beer&Food Attraction

Verum - Bevi Più Naturale, azienda del gruppo De Angelis Food Group specializzata nella produzione e distribuzione di bibite analcoliche, parteciperà anche quest’anno a Beer&Food Attraction. In programma dal 18 al 20 febbraio alla Fiera di Rimini, si tratta dell’evento più importante dell’out of home, che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande e food nonché le ultime tendenze dell’eating out experience. Una vetrina di primissimo piano per Verum - Bevi Più Naturale, che dal 2013 (dal 2020 conDe Angelis Food Group) si propone di portare nelle case dei consumatori il buono autentico della tradizione italiana e di promuovere uno stile di vita più naturale. Nel corso della manifestazione, l’azienda proporrà assaggi dei propri prodotti ai visitatori, cogliendo l’occasione per consolidare i rapporti con gli stakeholder del settore e per costruire nuove occasioni di business. 

Verum - Bevi Più Naturale è presente sul mercato con 4 linee: Thè, Bibite Analcoliche, Succhi 100% e Toniche. Ogni bibita è realizzata con un’alta percentuale di prodotto naturale e una quantità ridotta di zuccheri, per permettere di assaporare al meglio il gusto puro degli ingredienti. 

Protagonista speciale a Beer&Food Attraction l’ultima referenza lanciata da Verum - Bevi Più Naturale, la Tonica Mediterranea, una moderna combinazione di olio essenziale di Limone di Rocca Imperiale IGP - presidio SlowFood - con infuso di quassia, che si distingue per i sapori e profumi intensi. La bevanda è andata ad arricchire la linea delle Toniche, che comprende referenze realizzate con erbe botaniche e materie prime di qualità, trattate con un esclusivo metodo di lavorazione che prevede un’infusione per 10 ore, così da ottenere un’intensità di gusto perfetta, anche per esaltare i cocktail.

La linea di Bibite Analcoliche gassate comprende invece succhi e infusi a base dei migliori agrumi della costa mediterranea, come arance, cedri e bergamotto, per valorizzare il sapore autentico di questi frutti, senza aggiunta di aromi. 
Completano il portfolio Verum - Bevi Più Naturale la gamma Thè freddi dedicata agli infusi aromatici rinfrescanti, che fanno della semplicità, naturalità, autenticità e tradizione i propri punti di forza, e quella dei Succhi 100% frutta, realizzati interamente con ingredienti naturali e dedicati a chi ricerca solo il meglio e la purezza della frutta.

Oltre alle bibite Verum - Bevi Più Naturale, i visitatori di Beer&Food Attraction potranno assaggiare anche i prodotti della linea C’è Pronto di De Angelis Food, una gamma di piatti pronti monoporzione senza glutine da riattivare in soli 2 minuti al microonde, una delle ultime innovazioni della capostipite del Gruppo specializzata nella produzione di pasta fresca anche gluten free. 

Il management aziendale sarà presente allo stand per tutta la durata della fiera, per incontrare buyer, clienti e stampa di settore. 

Verum - Bevi Più Naturale e De Angelis Food vi aspettano a Beer&Food Attraction - Padiglione A1, Stand 197

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.