VIP: dopo l'introduzione del nuovo logo, parte la campagna 2020
“Siamo ormai ai blocchi di partenza della nuova campagna di comunicazione 2020, – annuncia Benjamin Laimer, responsabile marketing VIP, - di cui siamo pienamente soddisfatti dell’idea creatività volutamente incentrata sul “Paradiso delle Mele” e che verrà declinata su diversi mezzi,canali e mercati”.
Il minimondo idilliaco e magico ci proietta immediatamente nel Paradiso delle Mele dove si integrano perfettamente i 4 pilastri su cui poggia la nuova comunicazione: il microclima ideale, la passione dei nostri contadini, il rispetto per l’ambiente e la sinergia con una natura generosa. Valori che andremo a comunicare utilizzando:
- una campagna di Maxi affissioni programmata in 5 città italiane per coinvolgere e far presa sul target con la sua originalità e il forte impatto visivo.
- una campagna print pianificata su differenti media a larga tiratura che scandisce le creatività multisoggetto e ci terrà compagnia fino ad inizio estate.
- Un campagna TV in spagna
- Dai primi di marzo sarà on-line il nuovo sito Business vip.coop, un’area dedicata al B2B, un punto d’accesso pratico, immediato ed intuitivo pensato per gli addetti ai lavori.
- Una campagna ADV stampa e digital sui principali magazine di settore e portali onlie, affiancata da un’attività Ufficio Stampa e di redazione di articoli ad hoc.
- Continueranno le attività a supporto delle vendite sia nei punti vendita della distribuzione moderna e che nel canale tradizionale in Italia e Spagna.
Compila il mio modulo online.