HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Alessandra Caletti di Natfood

17 Febbraio 2020 - 04:36
HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Alessandra Caletti di Natfood
A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Alessandra Caletti, Responsabile Marketing di Natfood. Questa edizione di Sigep è stata particolarmente ricca di novità per Natfood che ha allargato con nuove referenze, tutte all'insegna del benessere, la sua già ampia gamma di prodotti per il mondo Horeca. Una novità assoluta tra queste è la ’Açai Bowl: seguendo il trend delle poké bowl, l'azienda ha lanciato una gustosa ciotola di banana, muesli e frutta arricchita da bacche di açai, ingrediente ricco di proprietà benefiche. Si va inoltre ad ampliare la gamma dei frapshake con Mr Lama Proteico e il Cappuccino al Carbone Proteico; due bevande divertenti e golose che vogliono intercettare anche i gusti dei più giovani. Rivolta ad una clientela più adulta è invece Yo Soft Magro, un prodotto gustoso ma con pochi grassi. Natfood ha inoltre presentato una linea esclusiva per il canale bar realizzata in collaborazione Almaverde Bio composta da prodotti totalmente biologici e pensata per permettere ai gestori di ampliare la propria offerta con un assortimento vasto di prodotti naturali che vanno dal caffè al ginseng alle granite alle creme fredde e molto altro ancora. Infine, Natfood ha presentato il riposizionamento dell'iconico bicchiere della linea Happy Puppy, ora diventato una borraccia riutilizzabile, ecologica e sostenibile.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Alessandra Caletti

Compila il mio modulo online.