Voglia di pizza in vacanza? I locali PIZZIUM resteranno aperti ad agosto

Per chi resta in città e per chi ha voglia di pizza in vacanza, PIZZIUM annuncia che i locali resteranno aperti per l’intero mese di agosto.

25 Lug 2021 - 22:36
Voglia di pizza in vacanza? I locali PIZZIUM resteranno aperti ad agosto

Per chi resta in città e per chi ha voglia di pizza in vacanza, PIZZIUM annuncia che tutti i locali resteranno aperti per l’intero mese di agosto.

In tutti i locali aperti a Milano, Roma, Torino, Bologna, Parma, Piacenza, Novara, Brescia, Como, Serravalle, Gallarate, Seregno, Varese, Busto Arsizio e Cesano Maderno sarà possibile degustare le amate pizze regionali, con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità rivisitate in chiave estiva, e l’iconica Bufalina disponibile anche con mozzarella di bufala senza lattosio.  width=

Alle pizze regionali si accosta anche una selezione rinnovata di piatti unici e sfiziosi e una vasta proposta di insalate perfette per pause pranzo fresche e leggere.  Il menù estivo in linea con la stagione più calda può essere degustato all’interno dei punti vendita e anche all’aperto nei dehor che sono stati allestiti nella maggior parte dei locali PIZZIUM.

Tutte le pizzerie saranno aperte ad agosto seguendo gli orari attuali: dal lunedì al giovedì 12.30/14.30 e 19.00/23.00, dal venerdì alla domenica 12.30/15.00 e 19.00/23.30.

 width=Orario prolungato solo per la pizzeria di Milano Vigevano che nelle serate dal lunedì al giovedì sarà aperta dalle 19.30 alle 23.30 e dal venerdì alla domenica 12.30/15.00 e 19.30/24.00.

Sul sito www.pizzium.com è attivo un sistema di prenotazione online per riservare un tavolo nel giorno e nell’orario preferito.  width=

PIZZIUM Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 22 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, 2 Roma e Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno e Novara.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.