Vueling potenzia il servizio catering a bordo
Ampliamento dei pasti vegetariani nel menù, possibilità di acquistare bibite, birre e snack, pietanze e bevande più ricercate, incluse selezioni di vini, salumi spagnoli e prodotti etnici, sono alcune delle novità offerte da Vueling, compagnia aerea che in Italia opera dal 2004 (e che, per la stagione invernale 2018-19, opera 50 rotte in partenza da 13 aeroporti italiani).
Il rinnovamento fa parte del progetto “Vueling for You“, il cui obiettivo è il miglioramento dell’esperienza di viaggio del passeggero. Per questo motivo la compagnia ha studiato un nuovo menù di bordo ridisegnato nelle sezioni “We Love food and drink” e “We Love Shopping”: nuovi piatti, nuovi drink e nuovi oggetti d’acquistare per chi sceglie di volare con Vueling.
Un’offerta rinnovata anche per chi vuole fare un semplice spuntino, ad esempio con il menù Mini; riscuolte successo anche il menu "Club", che contiene il panino diventato una delle scelte preferite dai clienti o il nuovo "Pulled Pork", che include il nuovo panino gourmet di maiale tritato marinato in salsa barbecue e cipolla rossa speziata. Il menù "Burrito" composto da un wrap farcito con fagioli, formaggio, riso, peperoni e coriandolo, il tutto condito con una selezione di spezie Cajun, è stato pensato per i vegetariani.
Per quanto riguarda lo shopping, invece, saranno introdotti nuovi prodotti fashion e beauty - profumi, creme per il viso, gadget tecnologici, proposte per i più piccini - disponibili solo a bordo.
Vueling ha inoltre annunciato l’apertura di nuove rotte per il Natale. In totale si tratta di sette nuove destinazioni, con 11.700 posti extra a disposizione tra cui la nuova tratta Bergamo Orio al Serio-Barcellona El Prat.
Ad approfittare del collegamento con la capitale catalana saranno anche i passeggeri in partenza da Genova e Brindisi. Voli in partenza anche da Milano Malpensa, con destinazione Alicante, Valencia e Malaga.
Compila il mio modulo online.