Wine Selection Day: Effemme Horeca presenta il nuovo catalogo vini

Il 26 febbraio con il Wine Selection Day, evento dedicato ai professionisti horeca, l'azienda di distribuzione Effemme Horeca presenterà il catalogo vini 2024

29 Gen 2024 - 16:30
Wine Selection Day: Effemme Horeca presenta il nuovo catalogo vini

Effemmehoreca, leader nella distribuzione di bevande,vini e alcolici all’ingrosso a Roma, presenta l’evento “Wine Selection Day”, un intero pomeriggio dedicato alla presentazione del catalogo vini 2024 dell'azienda.

L’evento si terrà il giorno 26 febbraio 2024 dalle ore 14 alle ore 19 presso le Scuderie Cicognani, in via Carlo Albizzati 19 a Roma. La manifestazione ospiterà oltre 50 aziende produttrici di vino; i professionisti che prenderanno parte all'evento potranno degustare i vini e dialogare con il produttore. Wine Selection Day prevende degli spazi relativi al food e alla comunicazione, configurandosi come un'evento dedicato al mondo Horeca a 360°.

Sono partner dell’evento di Effemme Horeca l’Associazione Italiana Sommelier Lazio e “ALLEATI CON TE”, associazione contro la violenza di genere che si occupa di sensibilizzazione in merito al bere responsabile. 

La partecipazione è riservata ai soli operatori del settore.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Compila il mio modulo online.