Worderfood, la web app che rivoluziona le ordinazioni nei ristoranti

Worderfood è una nuova piattaforma per le ordinazioni nei locali pensata per ridurre le attese del cliente e aumentare l'efficienza della struttura

10 Gen 2024 - 15:51
Worderfood, la web app che rivoluziona le ordinazioni nei ristoranti

Worderfood è la startup innovativa di Self-Ordering che permette ai consumatori di ordinare direttamente dal proprio smartphone, comodamente seduti al tavolo del bar o del ristorante.

Worderfood è rivolto a tutti gli esercizi del comparto Horeca che possano effettuare il servizio al tavolo, dalla pizzeria a conduzione famigliare alle catene di ristorazione, dalle spiagge alle discoteche, fino al servizio in camera negli Hotel.
Per ordinare non è necessario scaricare un’applicazione o sottoscrivere un abbonamento, ma è sufficiente inquadrare il QR code e accedere al Menu Digitale.

La web app nasce con l’obiettivo di ridurre le attese per i consumatori e al contempo di aumentare l’efficienza per i ristoratori, in un momento storico di generalizzata difficoltà nel reperimento del personale.

Worderfood - fondata a Torino nel 2022 da Giulia Tornatore, specialista in branding strategy e Stefano Rumiz, imprenditore nel mercato dell’arredamento – è già disponibile.
 
Si compone di un Interfaccia Utente rivolta al Consumatore e di un Pannello di Controllo per il Locale.

La programmazione è stata affidata a un Team di giovani talenti ucraini. “Tra i vari Paesi noti per le eccellenti risorse nel settore IT, abbiamo ritenuto opportuno, considerando la situazione di crisi, dare il nostro contributo affidando a loro la programmazione” spiegano i Co-Fondatori.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.