Zerbinati presenta in anteprima a Marca 2024 la nuova linea 'Gusto&Equilibrio'

Zerbinati presenta a Marca By BolognaFiere la sua ultima innovazione di prodotto: la linea 'Gusto&Equilibrio' pratica, senza conservanti e con pochi grassi

15 Gen 2024 - 12:25
Zerbinati presenta in anteprima a Marca 2024 la nuova linea 'Gusto&Equilibrio'

Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di insalate e verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, presenta in anteprima a Marca 2024 (Padiglione 21 Stand C50) la sua ultima innovazione: la linea "Gusto&Equilibro, Il mio piatto unico".

Pensata per rispondere alle esigenze nutrizionali e di gusto dei consumatori moderni, sempre più orientati verso la qualità e l'equilibrio alimentare, la nuova proposta si distingue per due ricette appositamente studiate. Queste offrono un piatto unico a base vegetale, arricchito con verdure selezionate, cereali nutrienti e legumi ricchi di proprietà benefiche.
Concepita come una soluzione ideale per chi cerca un pasto veloce, saziante e ben bilanciato, la linea "Gusto&Equilibro" consente di soddisfare le aspettative culinarie senza compromettere la ricerca di una dieta equilibrata e gustosa. Zerbinati conferma così il suo impegno nel fornire opzioni alimentari innovative e di alta qualità per rispondere alle esigenze sempre più sofisticate dei consumatori moderni.

Senza conservanti e a basso contenuto di grassi saturi, entrambe le ricette proposte da Zerbinati: Avena con Zucca, Lenticchie e Mandorle e Riso Basmati integrale al Pomodoro con Ceci e Broccoli, sono una fonte preziosa di fibre e proteine.
Oltre a fornire valori nutrizionali equilibrati, il piatto unico “Gusto&Equilibrio” offre un’esperienza di sapori, grazie alla combinazione di ingredienti selezionati con cura e amati dai consumatori.

 
Il formato one-size del piatto unico è di 300g, un formato sempre più apprezzato dai consumatori ed un segmento in continua crescita, grazie a diversi punti di forza, come la riduzione degli sprechi diminuendo il rischio di avanzi, la flessibilità, perché permette a ogni componente della famiglia di scegliere in modo autonomo secondo i propri gusti e l’incentivo a provare sempre nuove ricette e nuovi sapori.
Il packaging creato per la linea è contraddistinto da colori tenui e naturali che rimandano al concetto di leggerezza ed equilibrio, garantendo così una buona esposizione e una visibilità distintiva a scaffale.
 La grafica indica inoltre, attraverso un grafico a torta presente sul fronte, la tipologia e la quantità degli alimenti base presenti all’interno di ciascuna ricetta, facilitando così la scelta al consumatore, e sul retro, oltre alle indicazioni per un corretto consumo del prodotto, sono presenti utili informazioni per uno stile di vita sano, come l'importanza di bere molta acqua, completare il pasto con frutta fresca e svolgere regolarmente attività fisica.
Anche la praticità e l’attenzione all’ambiente sono elementi caratterizzanti de la linea "Gusto&Equilibrio": le confezioni, riciclabili e microondabili, offrono una soluzione responsabile e veloce per il consumatore.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.