Zerica tra i protagonisti di Eurocucina 2024

La storica azienda siciliana svela al pubblico due novità: gli erogatori i-Wall Button e i-Wall Touch Evolution

15 Apr 2024 - 09:32
Zerica tra i protagonisti di Eurocucina 2024

In occasione di Eurocucina 2024, il marchio Zerica e il suo distributore esclusivo per il settore domestico I&D, saranno in fiera per presentare in anteprima diverse novità. La storica azienda siciliana, che da oltre 90 anni progetta e produce sistemi di erogazione e refrigerazione intelligente, svela al pubblico i-Wall Button e i-Wall Touch Evolution. Due novità che saranno visibili presso gli stand di alcuni partner del brand che da sempre sono in prima linea quando si tratta di prodotti di design innovativi ed eleganti. 

Nel dettaglio:

i-Wall BUTTON: l'erogatore d'acqua da incasso Zerica che offre il massimo in termini di performance, affidabilità e praticità, con comandi semplici e intuitivi, si integra con eleganza e distintività in ogni cucina. Dotato di un vano di erogazione illuminato per alloggiare comodamente bicchieri, bottiglie o caraffe, pulsanti in acciaio inox con retroilluminazione a LED, tecnologia esclusiva Silver Turbo Clean. 
Questo modello è disponibile anche nelle finiture “acciaio skinplate Black” e “acciaio inox”.  
i-Wall BUTTON sarà esposto in una composizione Veneta Cucine nell’area "RISERVATA", accessibile solo su invito, in esclusiva per i rivenditori Veneta Cucine (Pad. 4 – C09 D12).

i-Wall Touch EVOLUTION: l'erogatore Zerica , già insignito di due Red Dot Award, verrà presentato in una nuova versione da incasso con touch screen di ultima generazione e display a colori ad alta definizione. Il nuovo design dona alla macchina un carattere deciso dove l’eleganza e l'armonia sono ancora più evidenti. Questa versione Touch viene dotata di una nuova interfaccia grafica per una intuitiva e facile gestione di utilizzo. Un elettrodomestico innovativo, performante e sostenibile che si integra perfettamente in qualsiasi ambientazione.
In esposizione presso gli stand di STOSA CUCINE (Pad. 4 – C02 D02) e VISMAP CUCINE (Pad. 2 – B25).
 
Zerica ringrazia STOSA CUCINE, VENETA CUCINE e VISMAP CUCINE per la disponibilità e l'ospitalità.

About Zerica
Dal 1931, l’azienda siciliana Zerica propone in tutto il mondo frigoriferi per l’erogazione di acqua, refrigeratori, dispenser e distributori d’acqua fredda e gasata, con un’ampia rete commerciale e di vendita distribuita capillarmente in più di 30 Paesi. A livello globale, Zerica è sinonimo di innovazione, affidabilità e competenza. Questi valori sono stati trasmessi di padre in figlio in quasi cent’anni di storia, portando avanti una tradizione familiare che costituisce ancora oggi uno dei tratti più caratterizzanti del brand. Pur restando ben ancorata alla sua terra, la Sicilia, Zerica è costantemente orientata verso i mercati globali, con uno sguardo sempre rivolto al futuro. 
II distributore - I&D
Nata nel 1984, I&D è il distributore esclusivo di Zerica per il settore kitchen su tutto il territorio italiano nel quale ha sviluppato una fitta rete di contatti che hanno permesso al brand americano di offrire non solo prodotti d’altissimo livello ma anche un servizio post vendita di grande qualità.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.