12oz apre un nuovo punto vendita a Roma
12oz espande il suo format retail con una nuova apertura a Porta di Roma, confermando crescita e innovazione nel settore delle bevande e del food in Italia
CAFFÈ - 12oz, il format retail italiano specializzato nel servizio rapido di bevande coffee&milk based, prosegue il suo espansione nazionale con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita nel centro commerciale più grande e frequentato d’Italia: Porta di Roma.
Commento del CEO David Nathaniel
“Siamo entusiasti dell’inaugurazione del nuovo store 12oz a Roma, città chiave per la nostra espansione nel 2024.” - commenta David Nathaniel, fondatore e CEO di 12oz.“Stiamo investendo significativamente per ampliare la nostra presenza a livello nazionale, potenziando la visibilità del nostro brand.”
Posizione strategica e offerta del nuovo locale
Situato nella food court di Porta di Roma
L'apertura del nuovo locale di Roma fa parte dellla strategia del Brand di consolidare la propria presenza nelle principali cità italiane. Il nuovo store 12oz si trova nella food court al primo piano di Porta di Roma, garantendo una posizione strategica nel flusso continuo di visitatori di tutte le età. La superficie del locale è di 25 mq (escluso il magazzino), con posti a sedere sia interni che in galleria. Il menù include una vasta selezione di bevande caffeine based calde e fredde, accompagnate dalla gamma completa di prodotti food dolci e salati, tipici della catena.
Consolidamento del Brand e crescita sostenuta
Rafforzamento della presenza nazionale
Con circa trenta locali attivi fino ad oggi, 12oz si conferma come un punto di riferimento nel settore in Italia, continuando a crescere sulla base dei risultati positivi del 2023 (+34% rispetto al 2022).
Innovazione e restyling dei punti vendita
La crescita di 12oz non si limita alle nuove aperture ma comprende anche l’introduzione di costanti innovazioni nei punti vendita esistenti. Recentemente, sono stati avviati importanti restyling nei locali di Parma e in via dell’Indipendenza a Bologna, unici nella rete di 12oz. Questi includono l’aggiunta di un creative corner per momenti di relax e un wall di plexiglas retroilluminato, dove i clienti possono lasciare messaggi personalizzati.
Dettagli del restyling a Parma e a Bologna
Il locale di Parma presenterà una parete decorata con paper cup firmate 12oz, disponibili per la personalizzazione e il ricordo da portare a casa o reinserire nel locale come opera artistica per condividere con gli altri frequentatori.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!