Alfonsino on the beach: il delivery arriva sotto l’ombrellone

La piattaforma di delivery sarà attiva per tutta la stagione estiva nella famosa località turistica campana, portando in spiaggia i migliori ristoranti della zona, e non solo, con consegna rapida in 30 minuti

14 Lug 2023 - 08:20
Alfonsino on the beach: il delivery arriva sotto l’ombrellone
Con l’estate che entra sempre più nel vivo e le località costiere che iniziano finalmente a popolarsi di famiglie e turisti, Alfonsino, piattaforma di delivery italiana, porta il servizio di consegna rapida anche a Baia Domizia, dando così a residenti e visitatori la possibilità di avere a portata di ‘mare’ i migliori ristoranti del litorale campano. Un’iniziativa che tocca per la prima volta la famosa località balneare e che permette di avere direttamente sulla spiaggia – o dovunque si voglia – tutta la qualità dei locali più amati della zona, in modo semplice e veloce, ordinando tramite app dedicata o, in alternativa, utilizzando la chat di Facebook Messenger, con consegna entro 30 minuti. Domenico Pascarella, presidente e co-founder di Alfonsino, ha commentato: “L’idea di portare Alfonsino al mare esisteva già da un po’ e ci ha sempre stuzzicato. L’obiettivo è quello di dare a tutti i nostri clienti, ma anche a chi ancora non ci conosce, la possibilità di gustare tutta la qualità dei migliori ristoranti del litorale, senza dover rinunciare nemmeno per un istante al proprio relax, continuando a godersi in tranquillità il sole e la spiaggia.” La piattaforma, in vista della partenza del servizio, che dovrebbe avvenire intorno all’ultima settimana di luglio 2023, prevede di assumere circa 15 nuovi collaboratori. Le candidature sono già attive ed è possibile inviare la propria cliccando qui. La presa in carico delle richieste rimarrà sempre attiva. Fin dalla sua nascita Alfonsino ha caratterizzato la propria attività per un approccio responsabile e attento nei confronti dei collaboratori addetti alle consegne. Con Alfonsino, infatti, il corriere può scegliere quando lavorare, selezionando data e ora direttamente dall’apposita piattaforma, ricevendo pagamenti settimanali e un driver kit gratuito.
Fondata nel 2016 a Caserta, Alfonsino S.p.A. è una pmi innovativa che opera nel settore del cd ’Order&Delivery’, concentrando la sua attività nei centri italiani di piccole e medie dimensioni. Il servizio è attivo in 63 città e nei centri a esse attigui, dove la Società effettua consegne tramite un corpo corrieri costituito da oltre 1000 unità. Player di settore in rapida crescita sul territorio nazionale, Alfonsino S.p.A. punta al consolidamento della propria posizione di leadership, insieme allo sviluppo di soluzioni trasversali per connettere i propri stakeholders. Dal 2020, inoltre, Alfonsino S.p.A. ha intrapreso un percorso di diversificazione della propria offerta, integrandola con diverse ramificazioni del marchio, tra cui: Alfonsino Groceries, Alfonsino Wine & Spirits, Alfonsino Pharma, Alfonsino Flowers, Alfonsino Fitness, Alfonsino Media Platform e il servizio PUD (Prenota un Driver).
Compila il mio modulo online.