Apre “Ciàmammà”, il nuovo locale di Errico Porzio
Inaugura domani a Napoli “Ciàmammà”, la trattoria-pizzeria di Errico Porzio: piatti tradizionali, prezzi accessibili e la tradizionale pizza a ruota di carro

RISTORAZIONE - Domani alle 18:30, il celebre pizzaiolo Errico Porzio inaugurerà il suo nuovo locale, “Ciàmammà”. Situata a Fuorigrotta, in via Pietro Iacopo De Gennaro, a pochi passi dallo stadio Diego Armando Maradona, questa trattoria-pizzeria è un omaggio speciale alla madre di Porzio e un punto d’incontro tra tradizione e innovazione gastronomica.
Inaugurazione aperta a tutti
La nascita di “Ciàmammà” è stata seguita passo dopo passo sui social, dove Errico Porzio ha condiviso ogni momento della creazione del locale. Per celebrare l’apertura, l’inaugurazione sarà caratterizzata da assaggi gratuiti, un’occasione imperdibile per scoprire il nuovo format.
Il menu della tradizione a prezzi speciali
“Ciàmammà” propone un’offerta irresistibile per il pranzo, con piatti della tradizione a prezzi accessibili.
Si potrà scegliere tra primi piatti della tradizione come l’irrinunciabile pasta patate e provola, gli ziti alla genovese e gli gnocchi alla sorrentina, tutti a 6 euro.
Tra i secondi verranno proposte delle vere icone della cucina napoletana: le polpette al ragù a 5 euro; la braciola, bocconcino di salsiccia e cotica al ragù a 6 euro e 50.
I contorni, come la tradizione vuole, accompagnano il tutto a soli 3 euro.
Una pizzeria autentica per le serate napoletane
Di sera, “Ciàmammà” si trasforma in una pizzeria che celebra una delle espressioni più autentiche della tradizione napoletana: la pizza a ruota di carro. Grande, sottile e ricca di gusto, questa pizza rappresenta un legame con il passato, rimanendo però sempre attuale.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!