Arc torna a Fiera Milano Home
Arc Customised Glass a Fiera Milano Home 22-23 gennaio con soluzioni personalizzate in vetro per loyalty e branding. Terza partecipazione consecutiva.
CRONACA PER L'IMPRESA - Arc Customised Glass parteciperà per il terzo anno consecutivo a Fiera Milano Home il 22 e 23 gennaio 2026, presentando nuove proposte personalizzate per loyalty, branding e attività promozionali. La business unit del Gruppo Arc dedicata al settore BtoB e specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni in vetro personalizzate accoglierà visitatori e professionisti al Padiglione 14-18 Stand L31.
Il Gruppo Arc, che dal 1825 crea opere d'arte per la tavola, si propone oggi come partner strategico per le aziende che desiderano valorizzare la propria identità attraverso prodotti di alta qualità, forte di 200 anni di expertise e innovazione.
Il servizio distintivo offerto da Arc si basa sulla gestione completa del progetto: un team dedicato segue il cliente in ogni fase, dallo sviluppo dell'idea alla personalizzazione e realizzazione finale del prodotto. Questo approccio a 360° permette di ottenere soluzioni su misura capaci di trasformare un semplice oggetto in un efficace strumento di comunicazione.
"Dallo studio iniziale all'effettiva personalizzazione del prodotto, ci impegniamo a fornire soluzioni su misura in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Fiera Milano Home rappresenta anche quest'anno un'importante occasione per incontrare i partner, presentare dal vivo le nostre collezioni e mostrare come possano diventare strumenti di marketing e fidelizzazione funzionali. Grazie a un team dedicato, siamo in grado di analizzare ogni richiesta e sviluppare progetti personalizzati a partire dalle specifiche esigenze dei business che serviamo" ha dichiarato Marco Belloni, Sales Director di Arc Customised Glass.
La presenza del Gruppo Arc a Fiera Milano Home si conferma un appuntamento fondamentale per il settore: 22 e 23 gennaio 2026, Padiglione 14-18 Stand L31.






