Arriva il nuovo concorso di 8.6 ''King of Barbecue''
Acquistando almeno 3 birre in bottiglia o lattina, in palio 10 barbecue Weber Original Kettle ad estrazione finale e ogni giorno 1 ice buket personalizzato 8.6
Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, brand olandese del gruppo Swinkels Family Brewers, approda nel mondo del barbecue per godersi al meglio la bella stagione e l’estate in arrivo. “King of Barbecue”, è infatti il nuovo concorso, che esprime perfettamente l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso, proprio come gli appassionati della griglia!
A partire dal 16 maggio e fino al 30 novembre 2024 tutti gli amanti del gusto unico della doppio malto 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 Ice Bucket personalizzato 8.6 e 1 dei 10 Barbecue Weber Original Kettle.
Con l’arrivo dell’estate aumenta anche la voglia di condividere momenti autentici con il proprio gruppo di amici. Grazie a “King of Barbecue”, 8.6 diventa il compagno perfetto di chi vuole organizzare grigliate dallo spirito intenso.
Partecipare al concorso è molto semplice[1]: basta acquistare almeno 3 prodotti della gamma 8.6 in bottiglia, lattina (o una confezione multipla), collegarsi al sito www.86beer.com/kingofbarbecue registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.
Gli ice bucket personalizzati con il lupo, icona del brand, riescono a contenere tutte le bottiglie e lattine di 8.6 preferite: sono infatti perfetti sia per raffreddare velocemente le birre, che per mantenerle al fresco. Ideali per godersi il tempo libero all’aria aperta in compagnia dei propri amici in perfetto stile 8.6.
I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere uno dei 10 fantastici Barbecue Weber Original Kettle: diventando così dei veri e propri “King of Barbecue”.
Il concorso vivrà, oltre che con una campagna social (ideata e realizzata da GB22), anche nei punti vendita dove saranno presenti aree promozionali impattanti (create da Adverteam agenzia di Next Group Next Group) per un’esperienza di acquisto unica!
Non resta che scegliere la propria 8.6 preferita tra 8.6 Original, 8.6 Red, 8.6 I.P.L., 8.6 Extreme, 8.6 Gold o 8.6 Black e mettersi in gioco per provare a vincere uno dei fantastici premi e immergersi nel mondo 8.6 a 360°!
1 Regolamento completo su www.86beer.com/kingofbarbecue
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!