Arriva White Walker di Johnnie Walker, il whisky ispirato al Trono di Spade
Johnnie Walker, in collaborazione con HBO e Trono di Spade, ha annunciato l'arrivo del nuovo White Walker di Johnnie Walker. Questo Scotch Whisky è ispirato ai personaggi più enigmatici e temuti di questa serie da record, i White Walkers, un'anticipazione per i fan in attesa dell'ultima stagione.
Famosi per gli occhi azzurro ghiaccio e guidati dal Re della Notte, i White Walkers sono emersi dalla Terra dell'Eterno Inverno portando con loro il freddo e ora anche un whisky in edizione limitata che ricorda i loro occhi glaciali.
Questo whisky innovativo, creato dallo specialista del settore George Harper insieme a un piccolo gruppi di esperti blender della Johnnie Walker, va servito appena tolto dal congelatore, gelido come i temibili White Walkers.
La bottiglia ci porta dritti nella Terra dell'Eterno Inverno con il suo design bianco e azzurro trasparente e il simbolo di Johnnie Walker, l'uomo che cammina, ora munito di armatura per unirsi alle fila dell'esercito del Re della Notte.
Grazie all'inchiostro sensibile alla temperatura, la bottiglia si ricopre di una finta trama di ghiaccio quando viene congelata, ricordando così ai fan che “L'inverno è arrivato”.
Lo Scotch presenta note di caramello, vaniglia e bacche rosse fresche dal tocco fruttato; contiene anche i Single Malts di Cardhu e Clynelish, distillerie più a nord della Scozia.
L'esperto George Harper ha usato la Terra dell'Eterno Inverno come punto di partenza per creare il White Walker di Johnnie Walker.
White Walker by Johnnie Walker è parte di una più ampia partnership con HBO e (Johnnie Walker parent company) Diageo che prevede il lancio a partire da febbraio 2019 della Game of Thrones Single Malt Scotch Whisky Collection. La collezione è composta da otto referenze ognuna delle quali abbinata a una delle Houses of Westeros e Night’s Watch per dare ai tutti i fan della serie e dello Scoth l’autentico sapore dei sette regni.
Il White Walker di Johnnie Walker sarà disponibile in tutti i Paesi, compresi gli aeroporti principali, dal mese di ottobre 2018 fino a esaurimento scorte.
Compila il mio modulo online.