ASSOBIBE: sciopero a Montecitorio contro sugar e plastic tax
Domani 4 dicembre 2019 imprenditori, manager e lavoratori delle imprese associate ad ASSOBIBE, e che producono e vendono in Italia bevande analcoliche, saranno a Piazza Montecitorio per manifestare le preoccupazioni in caso di ulteriori tasse sulla produzione industriale.
Per la prima volta nella storia di questo settore produttivo – proprio della tradizione italiana dove sono nate spume, chinotti, cedrate, aranciate – le imprese sono costrette a manifestare pubblicamente contro la proposta di penalizzare i fattori di produzione con le così dette sugar tax e plastic tax.
Qui un articolo che esplicita al meglio la posizione di ASSOBIBE sulla sugar tax
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Assocarni e la Fondazione Banco Alimentare insieme contro la povertà alimentare
Redazione 13 Ottobre 2022 13:50
Sca Italy a Sigep 2019: tutte le gare e le attività
Redazione 19 Gen 2019 04:32
Fipe a Bruxelles con Hotrec e il White Paper for Hospitality in Europe
Redazione 27 Febbraio 2019 04:31
Fipe contro deriva discriminatoria: solidarietà alla Locanda Malatesta
Redazione 18 Marzo 2019 04:30






