Birra del Borgo: pizza e solidarietà al Pizza Village @HOME
Birra del Borgo, il birrificio di Borgorose parte della grande famiglia AB InBev e sponsor del Pizza Village, scende in campo per una causa benefica.
Dal 5 all’8 novembre, dopo Napoli e New York, arriva a Milano il Pizza Village, nella nuova veste @Home.
Nei quattro giorni di Pizza Village @Home il calore e il profumo della pizza appena sfornata dai migliori maestri pizzaioli, arriveranno direttamente nelle case dei milanesi con servizio di delivery dedicato.
Per Birra del Borgo, sponsor dell’iniziativa, questa è l’occasione per celebrare un’eccellenza italiana nel mondo, la pizza, ma anche per aiutare i meno fortunati. Lo farà grazie a una consegna speciale alla Onlus City Angels, che dal 1994 interviene per offrire assistenza sulla strada ai più bisognosi.
Giovedì 5 novembre i senza fissa dimora si sono visti recapitare pizze e acqua nel sottopasso Mortirolo, accanto alla stazione Centrale di Milano, nel rispetto di tutte le disposizioni anti-Covid19. L’aiuto alle comunità più vulnerabili è, di fatto, un valore costante e un obiettivo di vasta portata che si traduce in numerose azioni concrete, sia per Birra del Borgo che per l’intera famiglia AB InBev. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- AB InBev
- asporto
- Away From Home
- birra del borgo
- Cina
- consegna a domicilio
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- delivery
- emergenza sanitaria
- Eventi
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- pizza
- Pizza a domicilio
- pizza village
- pizza village @ home
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus