Burger King presenta Sweet Chilli Burger, il nuovo panino in edizione limitata

Burger King lancia Sweet Chilli Burger, il primo della gamma di panini “Kolossals” e annuncia una nuova apertura a Milano, in Viale Abruzzi 86

31 Ottobre 2023 - 12:17
Burger King presenta Sweet Chilli Burger, il nuovo panino in edizione limitata

Burger King® annuncia il lancio del nuovo Sweet Chilli Burger, il delizioso panino in edizione limitata che arricchirà l’offerta dell’azienda leader nella ristorazione veloce a partire da martedì 31 ottobre. 

Sweet Chilli Burger, nelle due versioni a base di manzo e di pollo, contiene, all’interno del morbido bun, la salsa Sweet Chilli, rucola fresca, bacon croccante, scamorza e succulenta carne alla griglia: un incontro di sapori, pensato per i consumatori che amano provare nuove esperienze di gusto. Ma la vera novità risiede nella salsa: Sweet Chilli è grodolce leggermente piccante con peperoncino e zenzero, che conferisce una nota speciale al panino.  

Sweet Chilli Burger sarò il primo della nuova gamma di panini “Kolossals”, ovvero della linea di proposte Burger King® in edizione limitata che fa leva su sapori provocanti, assecondando gusti e desideri dei veri appassionati.  

Il lancio del nuovo prodotto sarà accompagnato da una campagna di comunicazione integrata promossa dal brand che, nell’occasione, rende protagonisti gli spazi del nuovo ristorante di Milano Giambellino.

Al centro della campagna l’idea, che prende spunto dai contrasti di sapore della salsa Sweet Chilli – dolce e allo stesso tempo leggermente piccante –, secondo cui gli opposti insieme funzionano, vedendo interagire e diventare complementari coppie all’apparenza distanti, come un alpinista e un surfista. Come recita, infatti, il claim della campagna, “se è vero che gli opposti si attraggono, con il nuovo Sweet Chilli Burger gli opposti si gustano”.

BURGER KING® RESTAURANTS ITALIA ANNUNCIA L’APERTURA DI UN NUOVO RISTORANTE BURGER KING® A MILANO

A Milano – in Viale Abruzzi 86, angolo Via Pecchio – ha aperto il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 83 di proprietà diretta. Il ristorante impiega 23 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 277mq, con 42 posti a sedere interni. Disponibile, inoltre, il servizio di Home Delivery per chi preferisce ricevere comodamente a casa i prodotti dell’offerta Burger King®

L’azienda riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco conferma così la sua costante crescita nel capoluogo lombardo, oltre che su tutto il territorio italiano dove è presente con 256 ristoranti. Infatti, con l’apertura di viale Abruzzi diventano quattro i ristoranti Burger King® inaugurati a Milano in meno di un anno, dopo quelli di Piazzale Zavattari, via Giambellino e via Pacini. 

Grazie alla sua ampia selezione di prodotti, Burger King® è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari degli oltre 20 milioni di italiani che scelgono il gusto e qualità degli ingredienti, dalla carne di manzo alla griglia alle verdure tagliate a mano ogni giorno, passando per la linea Plant Based.

A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, Burger King® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e Burger King® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. fa parte del gruppo QSRP, uno dei principali gruppi di ristorazione veloce, con oltre 1000 ristoranti in Europa e un giro di affari di circa 1,4 miliardi di euro. Burger King Restaurants Italia S.p.A gestisce e sviluppa ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 250 ristoranti ad insegna BURGER KING® che danno lavoro a più di 4000 persone. 
Compila il mio modulo online.