C3 lancia la nuova linea di piatti pronti Noi&Voi

Una linea di sei referenze di gustosi piatti pronti a base vegetale cotti al vapore che rispondono alle nuove abitudini ed esigenze della quotidianità.

28 Lug 2023 - 09:47
C3 lancia la nuova linea di piatti pronti Noi&Voi

La linea di ready meals Noi&Voi, a base vegetale, rappresenta una categoria in forte crescita che premia la richiesta di prodotti sani ad alto contenuto di servizio. Ideali per diverse occasioni di consumo, dal pasto veloce a casa al pranzo in ufficio, i piatti vegetali pronti Noi&Voi rappresentano la soluzione perfetta per velocità di preparazione, fruibilità e gusto. La linea si articola in sei referenze: Riso basmati, Riso Integrale e selvaggio, Insalata di riso, Farro alla Mediterranea, Paella di verdure, Cous Cous con verdure, in comode confezioni doypack da 220g. Cotti a vapore, senza conservanti, con l’aggiunta di olio extra vergine di oliva italiano, i ready meals possono essere gustati al momento o scaldati direttamente nella confezione al microonde per 90 secondi, o in padella.

  width=La nuova linea di ready meals Noi&Voi - afferma Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3 – conferma la forte sinergia del Consorzio con i maggiori brand dell’industria e l’evoluzione costante del nostro marchio nell’ampia offerta di linee di prodotti. L’apprezzamento dei consumatori verso i prodotti salutistici e innovativi e light ci vede coinvolti in questo comparto che continua a registrare una crescita rilevante sul mercato, in linea con i nuovi stili di vita”.Guardiamo al futuro della Mdd sempre più al servizio e alla sostenibilità. – continua Morlacchi -   Il marchio NOI&VOI, denominatore comune per le insegne del gruppo, si evolve costantemente registrando un crescente apprezzamento da parte dei consumatori per la qualità al miglior prezzo tutti i giorni dell’anno. Anche in un momento difficile come quello attuale, la scelta è quella di rimanere comunque fedele alla propria mission applicando la politica commerciale dell’everyday low price”.

 width=
Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3

“Valorizzare lo scaffale con nuove soluzioni di prodotto che uniscano la praticità dell’uso con la naturalità e il gusto è uno stimolo che abbiamo raccolto mettendo a disposizione del marchio NOI & VOI la profonda conoscenza della materia prima e il nostro spirito innovativo. – sottolinea Loris Pedon, AD di Pedon Spa, partner industriale del progetto. – Essere affidabili, garantire standard costanti ed elevati, condividere la generazione di valore è il nostro obiettivo.”

Il Consorzio C3 “Cash & Carry Consorziati” nasce nel 1972 da un gruppo di grossisti alimentari, guidati da Italo Andena, da cui deriva il nome Consorzio C3 che ne identifica l’aggregazione dal 1985. Nel 2010 un Restyling del logo C3, accompagna i passaggi generazionali proiettando il Consorzio verso il futuro, conservando valori e solidità. Oggi fanno parte del Gruppo 22 imprese radicate nell’intero territorio nazionale con insegne fortemente fidelizzate, specializzate nella Distribuzione Moderna. L’attuale struttura di proprietà si compone di una CENTRALE operativa a Milano che coordina e sovraintende commercialmente i gruppi di lavoro di cui fanno parte soci e buyer. La Centrale rappresenta un efficiente punto nodale dei rapporti di rete, con bassi costi, in funzione della propria snellezza ed agilità. C3 è proprietaria del brand NOI&VOI, denominatore comune degli associati per un’ampia offerta di referenze Food e Non Food e dei marchi VIVO e VivoMio per le affiliazioni. Dal ’90 Consorzio C3 è entrato a far parte di Federcom, è associato a FEDERGROSSISTI e fa parte del Consiglio direttivo di ADM (Associazione Distribuzione Moderna). Dal 2020 C3 è partner e socio fondatore di Forum, la Supercentrale degli acquisti che raggruppa quattro strutture di primario rilievo nel panorama della distribuzione organizzata italiana
Compila il mio modulo online.