Caffè Corsini presenta a Cibus Connect le sue ultime novità

Nuovi formati in lattina per il caffè macinato, capsule compatibili, caffè in grani e macchinari per l’estrazione alternativa del caffè: sono solo alcuni dei prodotti e delle novità che Caffè Corsini, l’azienda aretina leader nel settore del food & beverage porterà a Cibus Connect (hall 6, stand H030).
Tra le novità che l’azienda presenterà in fiera, la lattina in metallo con caffè macinato nel nuovo formato da 125g, già disponibile per tre monorigini Compagnia dell’Arabica, ovvero Brasile, Colombia e Kenya, e per due miscele Caffè Corsini, arabica e intenso.
Allo stand sarà possibile trovare tutte le linee dei brand dell’azienda, Caffè Corsini, Compagnia dell’Arabica, e i caffè di Ditta Artigianale, che propone solo caffè specialty tostati freschi.
Saranno disponibili tutti i prodotti: dal caffè in grani a quello macinato, fino alle capsule compatibili con le principali macchine per il consumo domestico di cui si potrà fare un assaggio direttamente allo stand.
Inoltre allo stand anche macchinari per le tecniche di estrazione alternativa tra cui quelli a marchio Hario, Brewista, Fellow, per i quali Caffè Corsini è distributore esclusivo per l’Italia, oltre a Comandante e Acaia.