Capatoast lancia la limited edition WEmbrace in omaggio a Bebe Vio
In occasione della manifestazione WEmbrace Games, dal 10 al 30 giugno disponibile in tutti i punti vendita Capatoast il toast in limited edition “WEmbrace”
CapaToast sposa la causa dell’Associazione art4sport ONLUS, fondata dai genitori di Bebe Vio nel 2009, che studia, finanzia e progetta protesi, ausili e tutto ciò che serve ai piccoli atleti per praticare un’attività sportiva, sostenendo l’Associazione come principale food partner dell’evento WEmbrace Games a Roma, lunedì 13 giugno allo Stadio dei Marmi, 8 squadre di cui una europea, composte da giocatori normodotati e con disabilità, si sfidano attraverso giochi spettacolari e divertentissimi. Tanti gli ospiti presenti tra VIP, rappresentanti del mondo dello sport, dello spettacolo e delle istituzioni che saranno presenti per festeggiare insieme il grande sport all’insegna del buon cibo.
In occasione del suo decimo compleanno la manifestazione guadagna un tocco di internazionalità e, dopo i WEmbrace Sport dello scorso 25 ottobre, diventa il secondo grande pilastro del progetto WEmbrace: il movimento lanciato dall’Associazione art4sport che mira a far convergere, unire e rafforzare le voci che parlano di inclusione, abbracciando ed esaltando le diversità di tutti. Da qui il nome, composto dalle parole ‘WE’ ‘Embrace’, ‘Noi’ ‘Abbracciamo’. Così lo sport, con i suoi valori e la sua funzione sociale, diventa il miglior compagno nel percorso per sensibilizzare verso il tema della diversità intesa come valore aggiunto. Tema di questa edizione la musica come simbolo di unione, condivisione e voglia di divertirsi.
CapaToast porterà la propria expertise come uno tra i più conosciuti brand italiani di street food con un’offerta di gustosi Toast. Affiancherà l’Associazione in questo importante evento benefico sia nelle giornate precedenti la manifestazione e dedicate alla fase organizzativa, offrendo i propri toast a tutto il personale, sia nel giorno dell’evento dove sarà presente nell’area VIP e a bordo campo per fornire cibo alle squadre impegnate nei giochi, ma anche per deliziare tutti i presenti con le sue proposte sempre nuove e accattivanti. In vendita inoltre dal 10 al 30 giugno in tutti i punti vendita del franchising in Italia una Limited Edition dedicata a WEmbrace Games con una ricetta light dal gusto unico pensata proprio per gli sportivi che amano la leggerezza ma anche la giusta carica per affrontare sempre nuove sfide, attraverso la quale parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione art4sport.
Un’occasione di crescita personale e di posizionamento per il brand che condivide con art4sport i valori di caparbietà e resilienza, incoraggiando le persone a non mollare mai e a perseguire i propri obiettivi nonostante le difficoltà. É proprio la storia di Bebe che ha spronato il team di CapaToast a volere entrare in questo magnifico mondo di sport e solidarietà portando il proprio contributo. Una presenza importante, quella di CapaToast all’evento del 13 giugno che onora l’azienda, condividendo principi e finalità della manifestazione.
“Poter dare il nostro contributo nel supportare ragazzi e ragazze con disabilità è un privilegio e un orgoglio per il nostro gruppo che si unisce con gioia ed entusiasmo all’iniziativa con una serie di attività per affiancare l’Associazione art4sport e contribuire così a sostenere una causa benefica che ci tocca profondamente.” Così dichiara Marco Micaleff AD di Capatoast
Pane integrale, tacchino, formaggio magro cremoso, pomodoro, insalata e scaglie di mandorle saranno gli ingredienti della Limited Edition “WEmbrace” che, come dice il nome stesso è pensata non solo per gli sportivi e tutti coloro che amano un’alimentazione sana ed equilibrata, ma per unire e rafforzare i valori che parlano di inclusione, abbracciando ed esaltando le diversità di tutti, così come le proposte di CapaToast sono diverse e pensate per soddisfare ogni gusto. Un modo per spronare i nostri clienti a sposare la causa dell’Associazione assaggiando il toast “Wembrace” e sostenendo così art4sport che ha come mission quella di utilizzare lo sport come terapia fisica e psicologica per bambini e ragazzi con disabilità fisiche contribuendo allo studio della realizzazione e al finanziamento delle costosissime protesi e attrezzature necessarie alla pratica dello sport paralimpico.
CapaToast è la prima toasteria in Italia. Il format innovativo, nato nel 2014 da un’idea di due giovani imprenditori partenopei, si basa su un nuovo concetto di toast che diventa fast food di qualità. Un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in grado di soddisfare tutte le occasioni di consumo grazie alle tantissime varianti, salate e dolci, adatte ad ogni esigenza, preparate con pane artigianale dal gusto unico e della croccantezza inimitabile. Attualmente CapaToast è leader di mercato in Italia con quasi 40 punti vendita dislocati in ben 14 regioni che coprono ampiamente il territorio nazionale: Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.
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