Carlo Sutto del The Bocs Food&Drink è l'Artista del Panino 2021
Dopo un'intensa finale a 8, Carlo Sutto del The Bocs Food&Drink è stato incoronato Artista del Panino 2021, premio organizzato da Vandemoortele.
Si è svolta il 17 maggio la finale di Artista del Panino 2021, il concorso organizzato da Vandemoortele, realtà leader di mercato in Europa nel settore dei prodotti da forno surgelati, attraverso il suo brand Agritech®.
Otto i finalisti, bariste e baristi da tutta Italia, che si sono contesi la vittoria: Simone Arieta del Marcellino Il Sarto del Panino a Milano; Tommaso Della Motta del GraDella di Rimini; Simona Vinci del Bridge Pub di Reggio Calabria; Daniele Barra dell'Excalibur bar pub di Revello a Cuneo; Steve Cristarella del Chiosco Panino Dai Cavoli di Gangi a Palermo; Carlo Sutto del The Bocs Food&Drink di San Michele al Tagliamento a Venezia; Fany Faccio del Green Door di Jerago con Orago a Varese.
È Carlo Sutto a vincere la prova tecnica con "Omaggio a Genova": un panino con seppie a listarelle passate in padella, cipolle marinate con barbabietole, cime di rapa sbollentate e passate in padella con aglio e peperoncino, maionese alla robiola lavorata con timo e olio extra vergine di oliva.
A decretare il vincitore è stata una giuria d'eccezione presieduta da Max Mariola, cuoco e conduttore; Mattia Poggi, chef, influencer e conduttore tv; Roberto Barat, giornalista e redattore di Bargiornale e Ristoranti. Ha condotto l'evento la simpatica e talentuosa Valentina Scarnecchia, food influencer.
Carlo Sutto, oltre al titolo di Artista del Panino 2021, potrà godere di un viaggio per due persone nelle isole greche.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Clandestino non esiste: apre a Lambrate la bakery contemporanea con anima sociale
Redazione 2 Febbraio 2023 07:03