CATTEL SpA affida all’arte la sua immagine con il progetto FoodArt

CATTEL SpA affida all’arte la sua immagine: con il progetto FoodArt la cucina diventa arte, il piatto un’opera e lo chef un grande artista

2 Dic 2021 - 14:55
CATTEL SpA affida all’arte la sua immagine con il progetto FoodArt
Nasce dalla fruttuosa collaborazione con il giovane team di Collater.al la nuova campagna istituzionale di Cattel Spa, l’azienda veneta leader nella distribuzione di prodotti food e no-food nel settore ho.Re.Ca. del nordest Italia. Una collaborazione che ha portato a un refresh narrativo e visuale dei canali B2B di Cattel Spa.  L’azienda, nota per la vasta gamma di prodotti di alta qualità ed eccellenza nel servizio, ha scelto Collater.al per trasmettere in modo efficace e inequivocabile la sua immagine, il suo storytelling e i suoi brand values attraverso un progetto innovativo, colorato e fresco, risultato della perfetta sinergia tra le talentuose figure professionali di Collater.al: la Project Manager Valentina Argenti, la Producer Miriam Fahim, il direttore Creativo Alessandro Timpanaro, la Graphic Designer Paola Mangiarotti, la Copy Chiara Sabella, la Social Media Manager Giordana Bonanno e non ultimi, il fotografo Silvio Tovaglia e il videomaker Massimiliano Takacs.   width=   Nell’ambizioso progetto FoodArt la cucina diventa fucina creativa, il piatto un’opera d’arte e lo chef un artista nel suo atelier: semplici fotografie e video in grado di appagare lo sguardo con forme e colori, ma anche di mostrare in un’immagine qual è il prodotto-base e come esso possa diventare con un pizzico di abilità e creatività. Immagini in grado di parlare ai sensi e di orientare il cliente nella scelta e nell’acquisto. La cucina diventa, dunque, un laboratorio creativo grazie alla fantasiosa abilità dello chef e al contributo delle materie prime selezionate e fornite da Cattel, da sempre attenta alla qualità, ai territori di provenienza e alla filiera di produzione per tener fede alla promessa fatta al cliente: fornire prodotti pregiati, genuini e controllati. È in questo modo che, di riflesso, Cattel apporta il proprio contributo all’opera d’arte, per la fruizione visiva, olfattiva, tattile e gustativa del pubblico che ne fruirà.   width= Una campagna on-line e off-line per immagini, concepita come racconto di sé, con i propri punti di forza, i valori, gli obiettivi e i traguardi raggiunti. La storia di un’azienda che è fiera di mostrarsi per ciò che è e che ogni giorno si dimostra in grado di rendere piacevole il rispetto degli impegni autoimposti: puntare sempre alla massima qualità ed evolvere continuamente per crescere insieme ai propri dipendenti e clienti.
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