Coffee Planet: aprirà a Dubai il primo caffè del marchio
Coffee Planet, torrefazione di specialty coffee, aprirà il primo caffè di proprietà e gestione del marchio a Dubai, introducendo anche capsule di caffè compostabili.
Oltre alle capsule, sarà presente anche la più recente macchina da caffè Appia Life, che riduce il consumo di energia e l'impatto ambientale.
Con l'obiettivo di farsi conoscere da una larga fascia di consumatori, la società gestirà il suo primo Coffee Planet caffè full-service negli Emirati Arabi Uniti, che dovrebbe essere aperto entro la fine dell'anno all'interno del gigantesco Dubai Mall.
"Mentre iniziamo il nostro viaggio nel nuovo decennio, Coffee Planet continuerà a rincorrere nuove vette. Il 2019 è stato un anno ricco di successi e siamo desiderosi di aumentare la nostra crescita per quest'anno. Siamo felici di annunciare che apriremo il nostro caffè di punta negli Emirati Arabi Uniti, che servirà i tanto amati prodotti Coffee Planet. Presenteremo anche nuovi prodotti sostenibili e, per aumentare la nostra presenza internazionale, il team parteciperà a eventi e fiere in Asia, Africa, Europa e oltre", ha dichiarato Roberts Jones, amministratore delegato di Coffee Planet.
Nitro Cold Brew di Coffee Planet
Nell'ottobre dello scorso anno, Coffee Planet ha introdotto la Nitro Cold Brew, una bevanda pronta da bere, a basso contenuto calorico, con un limite di 38 calorie per lattina (cinque calorie per Nitro Black), con un aumento naturale della caffeina.Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Menabrea e Lauretana dedicano una special edition al Caffè Florian di Venezia
Redazione 28 Ottobre 2021 11:37