Con Air Action Vigorsol un nuovo concorso

24 Sett 2018 - 02:45
Con Air Action Vigorsol un nuovo concorso
Air Action Vigorsol è il brand di chewing gum più “cool” in Italia, amato per la sua eccezionale freschezza e per il suo atteggiamento sempre irriverente, fuori dagli schemi. Dal 17 settembre al 31 ottobre Air Action Vigorsol sorprende i suoi consumatori con un nuovo concorso a premi in collaborazione con Sony Music Entertainment Italia S.p.A.: in palio, 15 Meet&Greet in esclusiva con i Måneskin durante tre delle tappe del loro tour invernale: l’1 dicembre a Napoli, il 15 dicembre a Roma e il 20 dicembre a Milano. Air Action Vigorsol & Måneskin? Certo, i Måneskin sono la band più cool e influente del momento, medaglia d’argento all’ultima edizione di X Factor, già idoli dei giovani con un successo pazzesco e un nuovo disco e un nuovo tour in arrivo. Vincere è semplicissimo: dal 17 settembre al 31 ottobre acquista una confezione di Air Action Vigorsol, visita il sito www.vigorsolmeetsmaneskin.it, inserisci i dati dello scontrino e scatta un selfie da rockstar! I 15 selfie più rock verranno premiati con l’esclusivo meet-and-greet con la band prima del loro concerto!
Vigorsol è un marchio di Perfetti Van Melle. Perfetti Van Melle è uno dei principali produttori al mondo di caramelle e chewing gum, presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi nel mondo. I marchi commercializzati in Italia sono tra i più noti e rinomati: Vigorsol, Daygum, Brooklyn, Happydent, Vivident, Big Babol, Mentos, Frisk, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.