Crazy Pizza lancia in italia il suo primo pop-up restaurant al salone nautico di Genova

La 63° edizione del Salone sarà presente con il suo primo pop-up restaurant al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova

5 Sett 2023 - 16:15
Crazy Pizza lancia in italia il suo primo pop-up restaurant al salone nautico di Genova

Crazy Pizza, il più giovane tra i brand di proprietà del Gruppo Majestas guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, sarà presente con il suo primo pop-up restaurant al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova - l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del made in Italy, organizzato da Confindustria Nautica - dal 21 al 26 settembre presso la Banchina F Super Yacht. 

Con l’apertura del suo primo temporary restaurant, Crazy Pizza porta il suo format vincente in un contesto prestigioso e internazionale come quello del Salone Nautico Internazionale di Genova, per offrire ai partecipanti un’experience gastronomica premium e un intrattenimento esclusivo, attraverso il famoso Spinning Pizza Show.  Il pop-up Crazy Pizza mantiene il concept elegante e unico che contraddistingue tutte le venues del brand, con ampie vetrate e un panoramico dehors sull’area espositiva del Salone Nautico. 

CRAZY PIZZA
Crazy Pizza è l’ultimo nato tra i brand di proprietà della holding Majestas, controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa. Il nuovo concetto di luxury dining di Crazy Pizza nasce nel 2019 con l’idea di servire in maniera eccellente e unica il piatto italiano più amato al mondo – la pizza – accompagnato da musica, intrattenimento e servizio premium, senza dimenticare un'ampia selezione di piatti e vini tipicamente italiani e di alta qualità. Componente distintiva del brand è l’ormai famoso Spinning Pizza Show, scenografico spettacolo realizzato dai pizzaioli acrobatici del marchio. Crazy Pizza ha già guadagnato una posizione di spicco nel panorama internazionale, valorizzando l’Italia e la sua cucina, con le venues di Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh, Doha, Kuwait City e numerose aperture già previste per il 2023. Il concept dei ristoranti Crazy Pizza, realizzato dall’archistar Michele Bönan, è progettato nei minimi dettagli per accogliere una clientela esigente, in un’atmosfera elegante. 
MAJESTAS 
Il Gruppo Majestas leader nel settore della ristorazione, hospitality e intrattenimento di lusso, controlla i marchi proprietari Billionaire, Twiga e Crazy Pizza ed è Licenziatario con Cipriani Monte Carlo, Cova Monte Carlo e Cova Doha, dei due iconici brand Cipriani e Cova. La holding del lusso è controllata per metà dall’imprenditore Flavio Briatore e per l’altra metà da Primavera Investments, società che fa capo all’imprenditore Francesco Costa. Majestas è posizionata tra le prime dieci realtà a livello globale dell’hospitality e luxury dining, portando così la cultura dell’accoglienza e della migliore tradizione culinaria italiana nel mondo, un tratto distintivo di ogni location. Majestas è impegnata nello sviluppo internazionale attraverso la crescita delle venues nelle capitali e nelle località più ambite, anche con partnership prestigiose. Oggi è presente in 6 Paesi con 20 venues – di cui 13 controllate e 7 in licenza – tra Europa, Regno Unito, Medio Oriente. I dipendenti sono 1.100 circa con una retention rate fra le più alte del comparto. www.majestas.com 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.