Da Lavazza il nuovo ¡Tierra! Wellness: caffè decerato che non rinuncia al gusto
¡Tierra! Wellness è il nuovo caffè decerato di Lavazza pensato per chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto e al piacere del caffè
¡Tierra! Wellness è il nuovo caffè decerato di Lavazza pensato per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata e prendersi cura di sé ascoltando il proprio corpo, senza rinunciare al gusto e al piacere.
¡Tierra! Wellness è il risultato non solo dell’esperienza di Lavazza nella miscelazione e nella tostatura, ma altresì della sua vocazione all’innovazione: è un caffè a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco, grazie ad una lavorazione che ne riduce l’acidità e mantiene inalterati aroma e proprietà del caffè.
Lavazza ¡Tierra! Wellness è il compagno ideale per tutti i coffee lovers attenti alla propria armonia personale che possono scegliere di regalarsi momenti di puro gusto durante l’intera giornata: sia a casa, con il macinato per moka o con le capsule per il sistema Lavazza A Modo Mio, sia in l’ufficio con le capsule per il sistema Lavazza Firma.
“Lavazza ¡Tierra! Wellness rappresenta l’impegno continuo dell’azienda nella ricerca e nella sperimentazione per proporre sul mercato novità di prodotto capaci di rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze del consumatore contemporaneo.” ha commentato Igor Nuzzi, Regional Director Italy & Switzerland Lavazza. “Per il lancio del caffè decerato Lavazza iTierra! Wellness abbiamo lavorato in modo integrato su tutti i canali, Home e Away From Home, con l’obiettivo di offrire ai consumatori una coffee experience unica sia tra le mura domestiche che nell’ambiente di lavoro”.
Il nuovo caffè decerato Lavazza porta con sé i principi di sostenibilità che da sempre contraddistinguono la linea Lavazza ¡Tierra! Lavazza ¡Tierra! Wellness per moka è infatti in soft pack riciclabile, una confezione progettata per favorire il riciclo e realizzata con plastiche omogenee (PP/PE); inoltre l’intera offerta vanta la certificazione Rainforest Alliance™, organizzazione non governativa (ONG) il cui scopo è preservare la biodiversità e garantire condizioni di vita sostenibili ai coltivatori delle aree di produzione, gui- dando le pratiche di uso del suolo, le pratiche commerciali e i comportamenti dei consumatori.
Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’o- monima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 140 Paesi attraverso consociate e distributori, con il 70% dei ricavi realizza- to all’estero e impiegando complessivamente oltre 4 mila persone. Fanno parte del Gruppo Lavazza le aziende francesi Carte Noire ed ESP (acquisite rispettivamente nel 2016 e nel 2017), la danese Merrild (2015), la canadese Kicking Horse Coffee (2017), l’italiana Nims (2017) e il business dell’australiana Blue Pod Coffee Co. (2018). Alla fine del 2018, a seguito di acquisizione, è stata creata la Business Unit Lavazza Professional, che comprende i sistemi Flavia e Klix, attivi nel settore dell’Office Coffee Service (OCS) e del Vending.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.