Da Molino Spadoni la Focaccia alla Pala Almaverde Bio

La focaccia alla pala Almaverde Bio di Molino Spadoni è realizzata con farina biologica e olio extravergine di oliva 100% italiani.

11 Nov 2020 - 00:30
Da Molino Spadoni la Focaccia alla Pala Almaverde Bio
È stato un debutto in grande stile quello della Focaccia alla Pala Biologica Almaverde Bio precotta e surgelata. Almaverde Bio, primo marchio di biologico in Italia, ha scelto Molino Spadoni per la sua centenaria esperienza nel mercato delle farine e la sua grande dinamicità a livello produttivo. Molino Spadoni, a sua volta, ha presentato, proprio in occasione dello scorso SANA RESTART, questa nuova referenza che intercetta i consumatori alla ricerca di alimenti genuini.
[embed]https://youtu.be/1_BCKtaF9E4[/embed]
La Focaccia alla Pala Biologica Almaverde Bio, è, infatti, realizzata con ingredienti biologici di prima qualità: - farina biologica 100% italiana, principalmente di grano tenero. Una parte è sottoposta alla macinazione a pietra, un’antica arte molitoria che consente di preservare al meglio i principi nutritivi dei cereali; - olio extravergine di oliva, anch’esso 100% italiano; - biga e pasta madre: rispettivamente un preimpasto ed un impasto lasciati lievitare 24 ore, che permettono di ottenere un’alveolatura importante e una mollica strutturata con un cuore soffice per un binomio unico di consistenze.  width=Stesa a mano come da tradizione, è una focaccia leggera, digeribile e fragrante, con un sapore ed un aroma intensi. Una volta scaldata in forno, risulta buona e croccante come appena cucinata, ma con il vantaggio di avere una shelf life più lunga rispetto al prodotto fresco. È pronta in poco tempo, per cui può essere usata a seconda dei bisogni del momento, senza produrre sprechi. È anche estremamente sicura e naturale poiché, essendo surgelata subito dopo la cottura, mantiene intatte le sue proprietà nutrizionali e organolettiche e non necessita di conservanti. La Focaccia alla Pala Biologica Almaverde Bio è molto versatile: può essere consumata al naturale, con la semplice aggiunta di sale grosso, rosmarino e olio, oppure può essere impiegata come base per pizza. Per esempio, può essere farcita come una semplice margherita oppure con verdure grigliate miste e squacquerone. È perfetta consumata durante i pasti strutturati, ma è ideale anche per essere condivisa come snack o all’ora dell’aperitivo. FOCACCIA ALLA PALA BIOLOGICA ALMAVERDE PRECOTTA E SURGELATA: forma: rettangolare (29x19 cm) peso: 250 g confezionata singolarmente prezzo: € 1,99 [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.