Da Pam il panettone Borsari da gustare sotto l'ombrellone
“Natale con i tuoi, panettone quando vuoi” questo il claim della campagna estiva di Pam Panorama per la promozione del Panettone Borsari all’ananas già disponibile nei punti vendita della storica insegna della grande distribuzione.
Il panettone, dolce tipico e tradizionale milanese solitamente preparato in occasione delle festività natalizie, da qualche anno a questa parte, sta diventando un must anche per l’estate con sempre più maestri pasticceri che hanno iniziato a studiare e preparare varianti più fresche ed estive del protagonista della tradizione dolciaria italiana.
Per questo Pam Panorama ha deciso di inserire nella propria offerta estiva il Panettone Borsari all’ananas da 1 kg che grazie alle 72 ore di lievitazione risulta ancora più soffice e leggero e che grazie all’aggiunta dell’ananas ha un gusto più fresco ed adatto alla stagione estiva. Il prodotto sarà disponibile nei supermercati aderenti all'iniziativa Pam, Panorama, Pam local e Pam city.
Un prodotto di grande qualità preparato con ingredienti di prima scelta e tecniche di lavorazione che mixano tradizione ed innovazione frutto della cultura e tradizione dei maestri pasticceri Borsari.
“Visto il grande successo degli scorsi anni abbiamo scelto di riproporre ai nostri clienti il panettone anche in estate.” - Commenta Luca Migliolaro Direttore Commerciale Supermercati Pam - “Un prodotto tradizionalmente invernale che quest’anno abbiamo deciso di inserire nella variante all’ananas, più leggera e fresca ed adatta alla stagione più calda.”
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Cantine Astroni si candida come polo per la formazione enoica in Campania
Angela Petroccione 11 Ottobre 2024 15:31
Vini di pregio: resistono alla crisi e si candidano come beni rifugio
Angela Petroccione 30 Agosto 2022 10:27
Adotta un pistacchio: pasticceria Bonfissuto lancia il progetto Fustuq
Redazione 4 Agosto 2020 23:07
Le golose Chiacchiere di Carnevale della Scuola del Cioccolato Perugina
Redazione 10 Febbraio 2021 00:30