Da Starbucks® la proposta vegetariana si arricchisce con Garden Gourmet®
All’interno di alcuni store selezionati Starbucks® sarà presente un nuovo panino vegetariano, Il Pincho, con Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet®.
Garden Gourmet®, il marchio che propone alimenti per chi sceglie uno stile di vita bilanciato e desidera adottare una alimentazione varia e gustosa, si è unito alla proposta food di Starbucks®.
Gli Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet® sono i protagonisti della nuova alternativa veggie, disponibile in alcuni store selezionati Starbucks® in Italia, in collaborazione con Percassi partner, licenziatario unico per l’Italia. Il panino Pincho rappresenta la soluzione ideale per non rinunciare al giusto apporto di proteine all'interno di un pasto equilibrato e provare, anche fuori casa, gli Straccetti Garden Gourmet® - base perfetta per un'ampia varietà di piatti, dalle preparazioni della tradizione, alle ricette della cucina etnica o come fantasiosa aggiunta a qualsiasi pietanza.
“Il mercato del fuori casa offre la possibilità di diffondere al meglio la filosofia di Garden Gourmet, offrendo alternative vegetali buone e gustose in un contesto di consumo conviviale e piacevole che passa anche attraverso l’expertise culinaria dei nostri clienti. – afferma Marialoreta Pompilio, Marketing Development Lead Garden Gourmet® Professional – “Per questo, siamo molto felici di iniziare questa importante collaborazione con Starbucks® in Italia, una realtà dinamica e al passo con i tempi, molto amata anche dai giovani. Le nuove generazioni, infatti, sono sempre più attente alle tematiche ambientali, prediligendo uno stile alimentare flexitariano, senza rinunciare a gusto e varietà”.
La filosofia del brand è riconoscibile già dal nome: il termine Garden richiama l’anima veggie del marchio, mentre il sostantivo Gourmet racconta la ricerca costante, che punta su gusti unici e sulla varietà dell’offerta, per non rinunciare al piacere della buona tavola. Garden Gourmet® si impegna quotidianamente a ricercare novità nel sapore, nell’aroma, nel gusto e nella consistenza del cibo, per proporre ai consumatori alternative vegetali gustose.
GARDEN GOURMET® nasce nel 1986 con l’obiettivo di sviluppare una gamma di alimenti a base vegetale, di gusto, che possano sposare al meglio la creatività con la bontà delle verdure. GARDEN GOURMET® assicura tante creazioni adatte ad ogni esigenza, per uno stile di vita veggie, per rispondere ai propri desideri di salute, per preferenze personali o semplicemente perché si desidera avere una dieta sana e varia, unita ad alla curiosità di sperimentare nuove preparazioni in cucina. GARDEN GOURMET® è presente in Italia anche nel Fuori Casa. Sempre più persone vogliono nutrirsi in maniera varia, senza però rinunciare al gusto e al piacere della scelta anche quando sono fuori casa e il brand, con i suoi prodotti, risponde perfettamente a queste esigenze. In Italia diversi ristoranti e leader del fuori casa hanno già inserito GARDEN GOURMET® nel proprio menù, aiutando gli italiani ad innamorarsi di GARDEN GOURMET®.
Starbucks®. Dal 1971, Starbucks® Coffee Company è impegnata nell’approvvigionamento etico e nella torrefazione di caffè Arabica di alta qualità. Oggi, con oltre 33.000 negozi in tutto il mondo, Starbucks® è il primo torrefattore e rivenditore di specialità caffearie al mondo. Grazie al nostro impegno costante per l’eccellenza e i nostri valori, portiamo l’unicità della Starbucks® Experience nella vita di tutti i nostri clienti attraverso ogni singolo caffè. Per condividere l’esperienza, vieni a trovarci in negozio oppure visita i siti Internet https://stories.starbucks.com/ e www.Starbucks.com.
Compila il mio modulo online.