Da Teamwork l'ebook per gli albergatori "100 (e più) consigli per ripartire alla grande"
Arriva da Teamwork e HotelPerformance un ebook gratuito che tenta di rispondere alle esigenze degli operatori del settore alberghieri in questo particolare momento
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Teamwork e HotelPerformance hanno deciso di essere al fianco degli albergatori in questo momento complicato, offrendo loro un aiuto concreto: un ebook che tenta di rispondere alle esigenze dei professionisti del settore in questo particolare momento.
100 (e più) consigli per ripartire alla grande, è questo il titolo dell'ebook, mette insieme le risposte concrete di tredici professionisti alle domande poste a Teamwork negli ultimi tempi. Uno strumento efficace per mettere a disposizione suggerimenti pratici focalizzati sulla gestione dell’hotel ai tempi del Covid-19. E anche dopo.
Per non farsi trovare impreparti dalle nuovo sfide, infatti, gli esperti di Teamwork suggeriscono di cominciare a lavorare già da ora in maniera corretta per orientare gli sforzi verso il giusto target ripensando hotel e modelli di accoglienza, supportati anche da questo utile ebook.
Per scaricare l’ebook: https://www.teamworkhospitality.com/product/manuali/100-e-piu-consigli-per-ripartire-alla-grande/
Per informazioni: info@teamworkhospitality.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
La Francia del vino tra espianti e attivazione di fondi di emergenza
Angela Petroccione 31 Ottobre 2024 16:08
I locali e ristoranti Dorrego Company riaprono quasi al completo a Milano
Redazione 28 Maggio 2020 01:31