Dalla collaborazione di Rossopomodoro e Disney nasce il menù dedicato ai più piccoli

Arrivano i personaggi Disney nei menù per bambini dei ristoranti Rossopomodoro a rendere più piacevoli i momenti dei pasti in famiglia

1 Dic 2023 - 14:48
Dalla collaborazione di Rossopomodoro e Disney nasce il menù dedicato ai più piccoli

Rossopomodoro e Disney collaborano, per la prima volta, portando la simpatia e l’intrattenimento dei personaggi Disney nei menù per bambini dei ristoranti Rossopomodoro , rendendo più piacevoli i momenti dei pasti in famiglia.

Sulla base di un accordo di licenza, Rossopomodoro, insieme a Disney, ha creato un menù speciale dedicato ai più piccoli, che comprende un main a scelta tra pizza baby margherita o ai würstel, gnocchi e polpettine, tra le bevande succo o acqua e per finire frutta.  Un pasto completo ed equilibrato, ma al contempo gustoso, per deliziare il loro palato e rassicurare anche mamma e papà.

Inoltre, i bambini e le bambine che sceglieranno questo menù avranno una serie di sorprese da scoprire: l’esclusiva tovaglietta per giocare e le pedine da collezione entrambe con i Personaggi Disney preferiti.

Rossopomodoro si è sempre dedicato ai bambini e alle famiglie: negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento a pranzo e cena, con tante proposte di menù pensate esclusivamente per i più piccoli, all’insegna della freschezza e della genuinità e con un prezzo super conveniente e accessibile a tutte le famiglie.

Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l’eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli, e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: con Disney siamo certi che le iniziative che annunciamo oggi e quelle in programma per il 2024 saranno un successo e faranno impazzire di gioia famiglie e bambini.” – afferma Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro.

Jay Visconti, General Manager Disney Consumer Product Italia, afferma: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione tutta italiana, e siamo certi che l’intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia.”

Da Rossopomodoro, completano l’offerta ai bambini anche numerose attività ludiche, spazi gioco dedicati, eventi privati e compleanni e soprattutto le famose lezioni di pizza per i bimbi – “Manine in Pasta” – nelle quali da oltre 15 anni i maestri pizzaioli di Rossopomodoro insegnano ai bambini l’arte della pizza napoletana. 

Il progetto “Manine in pasta” propone ai bambini e alle bambine delle semplici e divertenti lezioni di pizza, durante le quali i bambini affrontano, giocando, un valido percorso formativo, educativo e terapeutico: dalla preparazione alla cottura, fino all’assaggio della pizza.  Il tutto sotto la supervisione del Maestro Pizzaiolo.

L’inaugurazione di questa nuova collaborazione tra Rossopomodoro e Disney sarà festeggiata con una straordinaria lezione di pizza per bambini che si terrà domenica 17 dicembre alle ore 11.00 in tutti i Rossopomodoro Italia aderenti all’iniziativa.

Invitiamo quindi tutte le famiglie con bambini a partecipare numerosi e ad iscriversi subito alla lezione!

www.rossopomodoro.it

Rossopomodoro è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Da 25 anni mantiene questa leadership basando la sua filosofia su 3 importanti pilastri: la qualità delle materie prime, scelte da fornitori storici e d’eccellenza, la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea e il servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana. L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo. Oggi, Rossopomodoro conta più circa 120 ristoranti pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese, Rossopomodoro conta diverse aperture nel mondo (Stati Uniti, Regno Unito, Danimarca, Malta…). Oggi Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.