D'Amico riceve il Premio di Etica e Legalità da Confindustria Caserta

D'Amico è stata insignita del "Premio di Etica e Legalità" nella sezione Agroalimentare, promosso da Confindustria Caserta

17 Apr 2024 - 14:33
D'Amico riceve il Premio di Etica e Legalità da Confindustria Caserta

D'Amico, azienda leader nella produzione di conserve alimentari, è stata insignita del "Premio di Etica e Legalità" nella sezione Agroalimentare, promosso da Confindustria Caserta.

Il Premio di Etica e Legalità di Confindustria Caserta, istituito nel 2022 e promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori con il supporto scientifico di Grale, spinoff universitario della "Vanvitelli", mira a promuovere una cultura d'impresa improntata sui valori dell'etica, della responsabilità sociale e della legalità. D'Amico si è distinta per il suo impegno costante nel promuovere pratiche aziendali etiche, trasparenti e sostenibili, confermando l'importanza della sua etica aziendale come fondamento della sua attività.

"Ricevere il Premio di Etica e Legalità da Confindustria Caserta è un grande onore per noi," ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager del Gruppo D'Amico. "Fin dalla nostra fondazione, abbiamo fatto della nostra etica aziendale un pilastro fondamentale della nostra attività. Il nostro Codice Etico, rappresenta la nostra bussola morale, definendo chiaramente i principi di integrità, trasparenza e rispetto a cui ci atteniamo in ogni aspetto del nostro operato. Sicuramente continueremo con determinazione lungo questo cammino”.
La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, martedì 16 aprile, in Via Roma presso la sede di Confindustria Caserta, alla presenza delle autorità locali, dei rappresentanti di Confindustria e degli altri vincitori del premio.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.