DL Sostegni: tutti gli emendamenti proposti da AGroDiPAB firmati e depositati dai senatori
Un segnale positivo per tutta la filiera: l'associazione AGroDiPAB costituita da un mese e mezzo è già interlocutore diretto delle istituzioni.
Accogliamo con soddisfazione la presentazione da parte di tutti i gruppi parlamentari delle proposte emendative suggerite dalla nostra Associazione, un segnale di ascolto accolto con fiducia e speranza“.
Abbiamo posto l’accento su temi determinanti per il futuro del comparto – hanno segnalato Di Biagio ed Arditi – elaborando proposte tecniche dettagliate e puntuali e non limitandoci a chiedere soldi ma ad elaborare una strategia per la ripresa che si possa sviluppare sul medio periodo su cui ci auguriamo possa avviarsi un confronto in Parlamento.
Seguiremo l’iter del provvedimento ribadendo la nostra disponibilità ai senatori firmatari delle proposte - concludono – essendo le nostre proposte le uniche in grado di fornire una risposta seria e concreta alle imprese del comparto, poiché affrontano problemi condivisi ed ovvi come le perdite da deperimento merci, l’onere della TARI ed il sostegno alla liquidità. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]