Evoca Group valutata positivamente per le sue pratiche aziendali responsabili

Evoca Group ha ottenuto un giudizio positivo da Morningstar Sustainalytics, leader globale nella ricerca e nella valutazione in ambito ESG

14 Marzo 2024 - 09:58
Evoca Group valutata positivamente per le sue pratiche aziendali responsabili

Evoca Group ha recentemente ottenuto un giudizio positivo da Morningstar Sustainalytics, leader globale nella ricerca e nella valutazione in ambito ESG.

L’ente ha verificato attentamente le prestazioni di Evoca su una serie di KPI, inclusi l'impatto ambientale, la responsabilità sociale e la governance aziendale. Questa valutazione favorevole è la testimonianza dell'impegno costante di Evoca su temi legati al mondo della sostenibilità, nonché della sua dedizione ad applicare pratiche responsabili a tutti i processi aziendali.

In particolare, Evoca ha ottenuto un punteggio ESG “a basso rischio", spingendosi così fino al terzo posto nel settore Macchine Industriali e al quarto posto nel settore Macchine.

Questo riconoscimento da parte di Sustainalytics mette in luce l'impegno di Evoca nel ridurre l'impronta ambientale, promuovere iniziative sociali per le sue persone e le comunità locali, e mantenere elevati standard di governance aziendale. Inoltre, questo traguardo pone l'azienda in una posizione di maggiore credibilità agli occhi degli investitori attenti a pratiche aziendali sostenibili e socialmente responsabili.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.