"Fai il Bravo - Resta a casa": on air la nuova campagna di Rauch Italia
RAUCH Italia è on air sui canali Rai e LA7 con la nuova campagna TV e digital “Fai il Bravo – Resta a casa”. Lo spot segna il ritorno di RAUCH Italia in TV, lontano dal piccolo schermo dal 2004.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
RAUCH Italia, in collaborazione con SG Company, è on air con la nuova campagna TV e digital “Fai il Bravo – Resta a casa”, live dallo scorso mercoledì 1° aprile, sui principali canali televisivi RAI (Rai Gulp, Rai News, Rai Premium, Rai 1, Rai 2, Rai 3) e su LA7. Lo spot segna il ritorno di RAUCH Italia in TV, lontano dal piccolo schermo dal 2004.
In questo momento di difficoltà RAUCH Italia vuole essere ancora più vicino ai suoi consumatori: nel nuovo spot TV da 20’’, realizzato in piena emergenza Covid-19, si è opportunamente scelto di rappresentare la casa non come spazio di reclusione, bensì come luogo di unione.
Attraverso una delicata rassegna di occasioni, lo spot ripercorre le colorate sfaccettature e funzioni che la casa rappresenta per tutti noi: tradizione, creatività, ingegno, cultura, luogo di svago, partecipazione, cura di sé e amore. Ingredienti della vita che si rinnovano in questi giorni di isolamento forzato, insieme alla riscoperta di quell’elemento che più di tutti sta unendo il nostro Paese: la condivisione, reinventata eppur sempre inestimabile.
https://vimeo.com/402856343/2b645612a4
Alessia Ferretti, Marketing Manager di RAUCH Italia dichiara “Devo ringraziare i ragazzi di TWICO con cui collaboro ormai da più di due anni perché hanno saputo comprendere appieno il senso di responsabilità sociale del messaggio che abbiamo voluto diffondere agli italiani in questo momento così difficile di isolamento forzato in casa e fare un plauso al team di +uno e DOUBLE per la grande capacità di adattamento, tempestività e professionalità che hanno dimostrato realizzando e montando il video in tempi record.
WE ARE FAMILY è la parola d’ordine del gruppo Rauch Fruchtsäfte che difatti ha supportato la nostra filiale nel progetto #faiilbravo #restaacasa esprimendo una profonda vicinanza nei confronti del popolo italiano in questo periodo storico così drammatico. E #faiilbravo d’ora in poi sarà lo slogan di tutte le nostre campagne di comunicazione future in Italia - on e off line – a sostegno di un approccio strategico più evoluto e contemporaneo.”
Con un fatturato di circa 1 milardo di Euro nel 2019, il Gruppo Rauch è il più grande produttore di succhi di frutta e bevande a base di tè in Austria e gioca un ruolo determinante anche a livello internazionale. Attualmente il Gruppo Rauch dà lavoro a 1800 persone ed esporta in più di 90 Paesi nel mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.