Fernet-Branca a Pasqua con una confezione speciale e lo spot “Inimitabile, come te”
Fernet-Branca sugli scaffali fino all’estate, in una confezione speciale con omaggio una mignon Brancamenta e in vista della Pasqua, on air la campagna “inimitabile. come te”
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/Fernet-Branca-a-Pasqua-con-una-confezione-speciale-e-lo-spot-Inimitabile-come-te.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Tra aprile e maggio, fino ai caldi mesi estivi, Fernet-Branca, arriva a rotazione, sui principali scaffali della grande distribuzione organizzata con una confezione speciale, che vede protagonista l’intramontabile amaro dalla ricetta segreta, composto da 27 erbe e spezie provenienti dai 4 continenti, accompagnato da una mignon di Brancamenta in omaggio, un’occasione in vista dell’estate per farsi avvolgere dal gusto incisivo di Fernet-Branca, ma anche per godere il brivido di piacere che solo Brancamenta sa dare. Sull’astuccio della mignon di Brancamenta in omaggio, infatti, l’invito è a “degustarlo ghiacciato”: la modalità ottimale per apprezzare al meglio il gusto persistente, piacevole, rinfrescante e ben bilanciato dell’inconfondibile liquore amaro alla menta.
In occasione della Pasqua, inoltre, Fernet-Branca torna ON AIR, dal 3 Aprile per due settimane, con lo spot “Inimitabile, come te” in onda sulle principali reti televisive generaliste, lineari e non lineari. Lo spot, racconta la storia di un Brand autentico, fedele a sé stesso, forte della sua identità ma proiettato al futuro. Come Fernet-Branca, ciascuno di noi è unico e, a partire dalla propria storia, ha lo sguardo proiettato in avanti. La narrazione punta sui valori di brand: le “Radici” (il fondatore Bernardino Branca), i “segreti” (della formula) la “libertà” (rappresentata dall’iconica aquila), la “passione” che attraversa la storia del Fernet-Branca da 177 anni.
https://www.youtube.com/watch?v=2pj5vSPFMZw
Il planning TV tradizionale verrà affiancato anche dall’integrazione delle piattaforme video digitali per massimizzare l’amplificazione.
La pianificazione sarà curata da Mediaclub.
FERNET-BRANCA E BRANCAMENTA
La nascita dello storico amaro risale al 1845, quando lo speziale Bernardino Branca ideò nel suo laboratorio di Milano un preparato curativo a base di erbe, spezie e radici: nasceva così il Fernet-Branca, un prodotto, la cui ricetta segreta si tramanda di generazione in generazione, che in pochi anni ha conquistato l’Italia e l’estero ed è portavoce dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Il più recente Brancamenta, nato negli anni Sessanta, è un prodotto caratterizzato da un forte desiderio di novità: erbe e spezie arricchita dall’olio essenziale di menta piperita piemontese, la più pregiata al mondo, un liquore amaro di alta qualità, naturale e particolarmente rinfrescante che provoca un “brivido di piacere intenso”.
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE
Fratelli Branca Distillerie è un'impresa familiare creata nel 1845 da Bernardino Branca. Negli ultimi 20 anni, sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi. La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.
Compila il mio modulo online.