Foodness: dieci anni di successi e innovazione per il fuori casa

Per celebrare l'importante traguardo dei 10 anni di attività Foodness ha realizzato a Reggio Emilia un'entusiasmante convention

28 Marzo 2024 - 15:48
Foodness: dieci anni di successi e innovazione per il fuori casa

Foodness, azienda italiana produttrice di semilavorati in polvere per il canale Horeca, festeggia i primi 10 anni di attività. In occasione di questo importante traguardo, l'azienda ha festeggiato con una straordinaria Convention tenutasi presso Ruote da Sogno a Reggio Emilia, coinvolgendo dipendenti, agenti, fornitori e collaboratori.

Dal suo lancio nel 2014, Foodness si è affermata come punto di riferimento nel fuori casa, consolidando la sua reputazione per l'innovazione e la qualità dei prodotti free-from, adatti a qualsiasi tipo di persona. Attraverso una costante ricerca e sviluppo, l'azienda ha introdotto sul mercato una gamma di prodotti che sono stati in grado di rompere schemi e allargare orizzonti.

La Convention di marzo, tenutasi presso la show room di Ruote da Sogno, è stata un'occasione unica per celebrare questo importante traguardo insieme a tutti coloro che hanno contribuito al successo di Foodness nel corso degli anni. L'evento è stato caratterizzato da momenti emozionanti di riflessione sul passato, ma anche di visione verso il futuro, in linea con la missione dell'azienda di continuare a innovare e adattarsi alle esigenze del mercato.

Durante l'evento sono stati organizzati diversi momenti di intrattenimento e networking, offrendo l'opportunità a dipendenti, agenti, fornitori e collaboratori di condividere esperienze, idee e progetti futuri. Tra i momenti salienti della serata c'è stata la lettura dei discorsi di Franco Lusetti, Presidente, e Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato, che hanno espresso gratitudine per il supporto ricevuto e mostrato entusiasmo per i prossimi 10 anni di crescita e successo.

"In questi 10 anni abbiamo osato, abbiamo immaginato il bar come la fucina dell’innovazione, come un generatore di tendenze che potessero abbracciare tutte le tipologie di consumatori, per non lasciare indietro nessuno” ha dichiarato Franco Lusetti, Presidente di Foodness. “Il nostro cammino di crescita e successo non sarebbe stato possibile senza il duro lavoro, l'impegno e il supporto dei nostri dipendenti, dei nostri agenti e di tutti i nostri collaboratori, e siamo estremamente grati per tutti coloro che hanno contribuito al nostro viaggio finora e non vediamo l'ora di affrontare insieme le sfide e le opportunità che ci attendono nei prossimi anni".

Foodness è un’azienda italiana che ha fatto del wellness la sua mission. Presente nel canale Ho.Re.Ca. attraverso un’ampia rete commerciale con prodotti alimentari innovativi, rigorosamente senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e, dove possibile, con materie prime biologiche e senza zuccheri aggiunti. I prodotti FoodNess oltre a essere privi di allergeni, coloranti e aromi artificiali, contengono ingredienti pregiati e superfood provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti a diverse culture. Foodness è attenta all’ambiente e alla sostenibilità, e dal 2021 è Carbon Neutral, ovvero compensa le proprie emissioni di CO2 sostenendo una foresta nativa in Indonesia attraverso il progetto REDD+ Rimba Raya.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.