Glovo firma un’esclusiva con Burgez per le consegne a domicilio
L'app di Glovo propone un menù ampliato non solo nella gamma di prodotti ma anche nelle misure, il tutto mantenendo il prezzo invariato
Glovo, la più grande piattaforma di consegne multi-categoria in Europa, ha siglato un’importante partnership con l’iconica catena di fast food Burgez. A partire dal mese di novembre, la piattaforma di delivery consegnerà in esclusiva a domicilio tutti i prodotti del noto brand, a cui va ad aggiungersi un menù completamente rinnovato.
Attraverso l’app di Glovo, i consumatori potranno ordinare i propri pasti da un menù ampliato non solo nella gamma di prodotti ma anche nelle misure, il tutto mantenendo il prezzo invariato. Ai “must” della casa, Big Burgez e Smoke Burgez, si aggiungono nuove varianti di cheeseburger, per soddisfare palati sempre più esigenti e alla ricerca di gusti nuovi: L.A., New York e Oklahoma sono solo alcuni degli inediti hamburger da provare.
Un’altra sostanziale novità per i clienti più affezionati di Burgez riguarderà la size del prodotto, prima suddivisa nei formati single, double e triple, adesso sarà semplicemente regular, salvo poi la possibilità di richiedere l’hamburger più piccolo (versione small) o più grande (versione large).
“Lavoriamo insieme a Burgez da tanti anni e siamo estremamente soddisfatti di essere stati scelti come unica piattaforma di delivery, una dimostrazione di fiducia da parte del nostro partner nonché una conferma che la collaborazione di lungo periodo ha funzionato e ci permette ora di passare allo step successivo” ha commentato Giuseppe Borghese, Head of Commercial di Glovo Italia. “Collaboriamo con Burgez in tutti i 20 punti vendita italiani e siamo felici di poter consegnare a casa dei nostri utenti l’ampia gamma di prodotti del fast food più irriverente e innovativo d’Italia”.
“Sono molto felice dell’accordo in esclusiva con Glovo e sono sicuro che i prossimi anni insieme saranno fonte di grandi soddisfazioni e sviluppi anche oltre il territorio nazionale” ha commentato Simone Ciaruffoli, founder e CEO di Burgez.
A proposito di Glovo
Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all'interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 450 città, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli. A livello internazionale, Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni visita: www.glovoapp.com
A proposito di Burgez
Burgez è una catena di fast food di qualità presente sul territorio nazionale con 20 punti vendita. Si è fatta conoscere in Europa oltre che per la qualità del prodotto, anche per una comunicazione e un marketing irriverente e innovativo. Burgez è stata la prima catena in Italia ha portare il vero smash burger statunitense.
Per maggiori informazioni visita: www.burgez.com
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!