Offerta di lavoro - Sous Chef per Bistrot - Bolzano

Il "Nostro Bistrot", appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Sous Chef da inserire all'interno del proprio team.

14 Nov 2023 - 13:32
Offerta di lavoro - Sous Chef per Bistrot - Bolzano

Il "Nostro Bistrot", appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Sous Chef da inserire all'interno del proprio team. Il locale si trova a Bolzano in zona Europa e propone un menù con ingredienti ricercati e capaci di valorizzare le eccellenze gastronomiche del territorio, non solo italiano. È un ambiente caldo e ospitale, in cui il design moderno si intreccia con elementi naturali, con il focus sulla cucina.
La persona selezionata dovrà avere almeno un anno di esperienza nel ruolo e sarà responsabile della gestione della brigata: nello specifico si occuperà del coordinamento della squadra di cucina; dovrà poi avere piena gestione operativa durante il servizio. 
La figura ricercata è una persona dinamica, in grado di lavorare in modo autonomo e con professionalità. Se sei una persona con una grande attenzione al dettaglio e una grande voglia di crescere in un contesto stimolante, sei la persona perfetta per questa posizione!

È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. È richiesta disponibilità full time con uno o due giorni di riposo a settimana (a settimane alterne). L'orario di lavoro verrà distribuito su turni spezzati. Nelle settimane con turni 6/7, dal martedì al sabato l'orario è dalle 09:00 alle 14:30 per il pranzo e dalle 18:30 alle 22:30 per il servizio serale, la domenica il turno è solo a pranzo. Nelle settimane con turni 5/7 i turni saranno distribuiti dal martedì al sabato con doppio turno. 
Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1.800 e 2.200 euro, da valutare sulla base dell'esperienza dei candidati.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.