Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Per Caffè Moreno la quarantesima edizione di Sigep, da poco conclusa, si archivia come un'esperienza più che positiva.
La torrefazione napoletana, come ogni anno, ha presentato al pubblico nazionale ed internazionale del salone le sue miscele che si ispirano alla tradizione dell'espresso napoletano.Tra tutte, ricordiamo la miscela in grani destinata al canale bar Top Espresso Extra; con il suo aroma e dolcezza inconfondibile, la Top Espresso Extra è il meglio che si possa servire alla propria clientela.
Inoltre, l'aggiunta di azoto nelle latte contribuisce a mantenere inalterate le qualità della miscela, garantendo in tazza un caffè corposo e intenso.
Ha contribuito al grande successo di pubblico ottenuto in fiera la nuova macchina a leva V6 de La San Marco; grazie ai suoi 6 gruppi posizionati su doppia bancata che permettono a due baristi di lavorare contemporaneamente, è stato molto più semplice erogare le 15.000 tazzine di caffè espresso servite da Caffè Moreno ai visitatori dello stand.In foto: Vittoria Percuoco nuova Responsabile Commerciale e Marketing Caffè Moreno e Claudio Percuoco, Amministratore Delegato dell'azienda
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.