Grazie a Sirio S.p.A. rinasce il Burger King® Canal Grande
Il nuovo Burger King® Canal Grande di Sirio S.p.A. esalta i dettagli architettonici storici con un look più funzionale e integrato con le novità in fatto di tecnologia e sicurezza.
Affacciato sullo storico Canal Grande di Venezia, ai piedi del Ponte degli Scalzi e dentro il bellissimo Palazzo Foscarini Contarini, rinasce il Burger King® Canal Grande, ristorante gestito da Sirio S.p.A., l’azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero e attiva anche nei settori aeroportuale, autostradale, e da poco nella ristorazione nel settore ferroviario.
Grazie a un importante investimento e a un’operazione di remodelling, il nuovo Burger King® Canal Grande, che si sviluppa su 3 piani disposti su una superficie complessiva di 260 mq, esalta i dettagli architettonici originari che ben si integrano con il nuovo look più funzionale, in linea con le esigenze del turista e del cittadino veneziano sempre di corsa.
Molta attenzione è stata posta anche all’innovazione tecnologica: grazie ai nuovi kiosk digitali, i clienti potranno effettuare le ordinazioni in autonomia, con le funzioni contactless, limitando in questo modo le occasioni di contatto, come previsto dalle nuove norme di sicurezza anti Covid-19.
“Siamo orgogliosi che il nostro brand possa rappresentare un segnale positivo, una dimostrazione di fiducia in una pronta ripresa di Venezia, meta simbolo in Italia per i milioni di turisti che visitano il nostro Paese e che apprezzano il gusto delle nostre proposte in un luogo ricco di fascino e di storia” dichiara Andrea Valota, Amministratore Delegato Burger King® Restaurants Italia.
“Siamo felici di poter dare il nostro piccolo contributo, insieme a Burger King®, per il rilancio della città di Venezia in questo momento particolare della sua storia – afferma Stefania Atzori Amministratore Delegato di Sirio –. Ci piace pensare che questo rinnovato look del punto vendita possa essere di buon auspicio per la nuova normalità che ci attende nei prossimi mesi e di buon esempio per altre realtà economiche, anche internazionali come è Burger King®, per investire in questa città che è magica e ricca di opportunità”.
Sirio Spa. Sirio nasce nel 1993 a Ravenna come operatore professionale nel settore della ristorazione commerciale ospedaliera, fino a diventarne leader indiscusso in Italia. Sirio ha ampliato negli anni gli ambiti di competenza entrando nel 2006 nella ristorazione commerciale autostradale, nel 2012 nel segmento della ristorazione veloce fast food come franchisee del marchio Burger King in Italia, nel 2014 in quello aeroportuale ed infine, nel 2018 nel City Center Business. Al 31 dicembre 2019 Sirio è presente sul territorio italiano con 90 punti vendita, con un fatturato di oltre € 72 milioni e oltre 800 dipendenti.
Burger King®. Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (BURGER KING® South Europe East), BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 220 ristoranti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.