Groupe GM lancia con Anne Sémonin la nuova linea di articoli di cortesia per gli hotel “Mémoires d’été”
Groupe GM lancia in collaborazione con il famoso brand Anne Sémonin la sua nuova linea di prodotti ecologici e sostenibili per gli alberghi
Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia, lancia la sua nuova linea di prodotti per gli alberghi in collaborazione con il famoso brand Anne Sémonin. Nata per suggellare una partnership in atto dal 2010, questa gamma di amenities sarà disponibile in tutto il mondo grazie alla vasta rete di distributori di Groupe GM.
La nuova linea di prodotti per gli alberghi denominata “Mémoire d’Été” è frutto di una progettazione ecologica ed è in perfetta sintonia con il programma Care About Earth di Groupe GM, contribuendo in tal modo a ridurre il suo impatto ambientale.
I cosmetici sono realizzati con ingredienti di origine naturale, con formulazioni vegane, e sono prodotti in Francia.
Ispirata alla fresca brezza marina e ai profumi aromatici traboccanti di sole degli agrumeti che punteggiano la costa, la linea di articoli di cortesia “Mémoires d’Été” evoca ricordi estivi.
Dotata di uno stile sofisticato e senza tempo, è il risultato di una preziosa combinazione di oli essenziali, oligoelementi, ingredienti naturali e principi attivi innovativi frutto della biotecnologia, selezionati per la loro efficacia.
La nuova collezione offre un vasto assortimento di articoli di cortesia che comprende nuovi prodotti cosmetici e accessori, tra cui un gel doccia, uno shampoo, un balsamo e una lozione per il corpo disponibili in flaconi di plastica riciclata da 40 e 80 ml. Completano la gamma una saponetta da 30 o 50 g con olio di palma sostenibile certificato e dei sali da bagno.
La linea comprende inoltre dei dispenser Ecopump da 300 ml in plastica riciclata per il gel mani, gel doccia e gel per i capelli e il corpo. Anche lo shampoo e il balsamo saranno disponibili nei dispenser Ecopump da 300 ml, un sistema che consente di ridurre al minimo lo spreco delle eccezionali formule della gamma.
L'intera collezione è offerta in un packaging ecocompatibile, per cui gli imballaggi di cartone (cuffie per la doccia, guanto lustrascarpe, set cucito, cotton fioc, dischetti struccanti, pettine, set denti, set da barba, spugna da bagno e set manicure) sono certificati FSC, per una gestione delle foreste 100% sostenibile. La cuffia per la doccia è realizzata in mais. Il pettine, il rasoio e lo spazzolino sono di bambù. La gamma comprende inoltre un set cucito.
Il Presidente di Groupe GM, Laurent Marchand, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Anne Sémonin. Questa nuova linea, in perfetta sintonia con il nostro programma Care About Earth, dimostra ancora una volta come Groupe GM e l'industria cosmetica abbiano preso in seria considerazione e stiano affrontando le sfide ambientali".
Anne Sémonin è un marchio pioniere nella cura della pelle che crea prodotti di bellezza su misura dal 1985. Combinando ingredienti naturali con miscele biotecnologiche e decenni di esperienza, i prodotti di alta qualità di Anne Semonin garantiscono risultati ineguagliabili
Leader internazionale da oltre 40 anni nel settore delle amenities, Groupe GM progetta, produce e distribuisce cosmetici ed articoli di cortesia in oltre 70 paesi, grazie ad una fitta rete internazionale di rappresentanti. Groupe GM vanta un ampio e prestigioso portfolio composto da oltre 30 marchi. Oltre al proprio brand, Groupe GM sigla esclusivi contratti di licenza di portata mondiale con noti marchi internazionali operanti nei settori della cosmesi, della moda, del design e dei centri benessere. Groupe GM offre soluzioni personalizzate, che permettono agli albergatori di differenziarsi dalla concorrenza grazie ai propri prodotti per l’accoglienza
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.