Hamerica’s festeggia il Giorno del Ringraziamento con un menù speciale a base di tacchino

Hamerica's, l'insegna italiana dedicata alla cucina americana autentica, celebra il Giorno del Ringraziamento con un menù speciale

21 Nov 2023 - 12:01
Hamerica’s festeggia il Giorno del Ringraziamento con un menù speciale a base di tacchino

Hamerica’s, insegna storica dedicata alla cucina degli States in Italia, festeggia il Giorno del Ringraziamento (23 novembre) con un menù speciale composto da tacchino del ringraziamento servito con salsa gravy, purè di patate, patate dolci fritte, marmellata di mirtilli più dolce, birra o bevanda a scelta. Dal 17 novembre fino al 10 dicembre, verrà servito anche il Thanksgiving Sandwich, panino in edizione limitata con tacchino arrosto, bacon jam con mirtilli, brie, cream cheese, lattuga, pomodoro, senape al miele, maionese.

Una storia iniziata con un viaggio dall’Italia verso gli States alla ricerca degli autentici sapori della tradizionale cucina americana e che ha oggi la forma e il gusto di una proposta gastronomica unica nel suo genere, che consente agli appassionati di hamburger, tacos e ribs di vivere un’esperienza gustosa e divertente.

LA STORIA DI HAMERICA’S

Con 27 punti vendita in 17 città italiane (Aosta, Bologna, Genova, Milano, Modena, Padova, Pavia, Riccione, Roma, Torino, Trieste e Vicenza) e la prossima apertura all’interno del super mall di Milano “Merlata Bloom”, Hamerica’s è ormai un’insegna di riferimento per gli amanti della cucina americana autentica. 

Da Hamerica’s il cliente inizia un viaggio e si ritrova negli States. Per questo motivo i nostri clienti possono trovare dei prodotti dell’autentica tradizione culinaria americana e che difficilmente vengono proposti in italia. Siamo affascinati da tutto quello che rappresenta la ristorazione d’oltreoceano: dal servizio all’arredamento, passando per lo stile dei locali e naturalmente per i piatti, e ci siamo quindi ispirati al mood dei nostri locali preferiti per dar vita al nostro progetto” sottolinea Ivan Totaro, della famiglia fondatrice.

Tutto ha avuto inizio da un viaggio negli States: l'amore per questo Paese e per la sua cultura culinaria, unito all'esperienza ventennale nella ristorazione della famiglia Totaro, ha portato all'apertura in Italia di due format: 212 Hamburger & Delicious per gli amanti dei burger e Carolina's per chi ricerca la cultura del barbecue. Queste due anime della cultura americana si sono poi fuse nel concept United Tastes of Hamerica’s per raccontare il mondo americano a 360 gradi, ricreando la vera esperienza gastronomica statunitense: entrando nei ristoranti Hamerica’s si viene catapultati nelle città americane più rappresentative con i piatti della tradizione presenti in menù, ma anche grazie all'atmosfera, alla musica e all'ambiente.  Un sapiente uso di materiali di recupero per l’arredamento, un menù di altissima qualità, ed un ottimo rapporto qualità e quantità prezzo hanno sancito il successo della catena che, partendo dai 4 ristoranti iniziali nel 2016, ha raggiunto i 27 ristoranti in 17 città italiane.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.