Hotelex Shanghai 2019: Caffè Borbone nel mercato asiatico

Caffè Borbone è a Hotelex Shanghai, la principale fiera asiatica per le attrezzature e i servizi alberghieri e di ristorazione che fino a giovedì 4 aprile riunirà al New International Expo Center tutto il meglio dei servizi, dei prodotti e delle aziende del settore.
Dalle attrezzature per la ristorazione agli articoli per la tavola, dagli alimenti alle bevande, passando per tè e caffè.
Caffè Borbone punta all'Asia
Con questi presupposti, Caffè Borbone, sempre più proiettato all'espansione verso nuovi mercati mondiali, non poteva mancare all'appuntamento. Attesi più di 150mila visitatori da tutto il mondo, 2.500 espositori in uno spazio fieristico che si estende su 220.000 m2.
Borbone è presente con l'intera gamma dei suoi prodotti, dal caffè in grani al monoporzionato (capsule e cialde), con particolare attenzione alla cialda compostabile, fiore all'occhiello del marchio.
Made in Italy (ma soprattutto Made in Naples), tradizione, attenzione all'ambiente sono i tratti distintivi di un'azienda che ha fatto dell'innovazione e della qualità i suoi cavalli di battaglia.
Di recente, Caffè Borbone ha dato un’ulteriore spinta alla comunicazione attraverso una nuova campagna promozionale che ha come protagonista uno dei volti più amati della televisione. È infatti Gerry Scotti il super testimonial dei nuovi spot televisivi, che porta nelle case degli italiani un brand ormai più che conosciuto (secondo un’indagine di Marketing Consulting, il marchio è conosciuto da oltre il 75% dei consumatori) grazie al volto rassicurante di un personaggio nazional-popolare. Conquistare più saldamente il territorio nazionale per Caffè Borbone è solo uno step per arrivare ai mercati esteri, obiettivo che Caffè Borbone si è posto per il prossimo futuro e che dimostra anche attraverso la partecipazione a Hotelex Shanghai 2019.