Ice Cube arricchisce la gamma 2020 con Ice Balls e Ice Full Cube

Ice Cube, leader nel ghiaccio alimentare confezionato, propone due novità: le Ice Balls, sfere di ghiaccio pieno di grande impatto visivo, e Ice Full Cube, cubetti realizzati con tecnologia "hoshizaki".

10 Giu 2020 - 01:37
Ice Cube arricchisce la gamma 2020 con Ice Balls e Ice Full Cube
Non solo ghiaccio, ma innovazione, sicurezza e qualità. Si tratta dei nuovi prodotti di Ice Cube, azienda leader in Italia nel ghiaccio alimentare confezionato. Le Ice3 Balls sono sfere di ghiaccio pieno: ghiaccio compatto e ad alta densità che permette un lento processo di scongelamento, assicurando la giusta durata. La forma sferica dal diametro pari a 45 millimetri si presta perfettamente alla realizzazione di cocktail dall’aspetto scenografico, ottimi per uso professionale o per chi ama gustare un cocktail elaborato  home made.  width=Grazie alla tecnica di produzione con un sistema di prelevamento del prodotto e un’imbustatura automatizzata ed asettica, si raggiunge la forma caratteristica in tutta sicurezza. Inoltre, le Ice3 Balls, grazie ad una diluizione graduale, sono ideali per i grandi classici e gli spirits di pregio. Nella linea Ice3 Classics rientrano anche gli Ice3 Full Cube, cubetti di ghiaccio pieno e cristallino da 33 millimetri. Compattezza e densità contraddistinguono questi cubetti dall’aspetto pieno e brillante, in grado di conferire luce e brillantezza ad ogni cocktail.  width=Per realizzarli, Ice Cube utilizza la tecnica di produzione “hoshizaki”: in ogni ciclo di produzione, le acque residue vengono infatti costantemente rinnovate per raggiungere il risultato di pienezza. Gli Ice3 Full Cube sono perfetti per l’uso professionale: dalla tecnica dello Stir&Strain, usata per preparare cocktail con due soli ingredienti da servire freddi, a quella dello Shake&Strain, utilizzata invece per unire e raffreddare tre o più ingredienti. Ma non solo. La lenta diluizione permetterà di realizzare bevande fresche, a lunga durata. Ice Cube possiede la certificazione ISO9001:2008 e la certificazione internazionale per prodotti alimentari IFS (International Features Standards) FOOD (Higher Level). È inoltre tra le poche aziende certificate dall’Istituto Nazionale Ghiaccio Alimentare.
ICE CUBE è il primo produttore in Italia di ghiaccio puro per uso alimentare. Il ghiaccio ICE CUBE è prodotto con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, ottenuta dalle sorgenti di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia. L’elevata qualità è assicurata dalla conformità del processo produttivo e del prodotto finale alle normative vigenti CE sulla produzione di alimenti. ICE CUBE copre tutto il territorio nazionale, comprese le isole, avvalendosi di operatori specializzati e piattaforme dedicate. Si rivolge al canale Ho.Re.Ca e al canale G.D.O. con una propria rete di vendita e numerosi intermediari. Il canale Ho.Re.Ca è quello di maggiore ricettività e semplicità di penetrazione, tanto che oggi ICE CUBE conta più di 140 distributori lungo tutto lo stivale con una produzione di 6mila tonnellate di ghiaccio l’anno. Il ghiaccio ICE CUBE può essere acquistato anche nei supermercati, nei centri commerciali, negli alimentari della GDO e nel canale Cash&Carry dove è presente nel 90% dei punti vendita sul territorio nazionale.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]    
Compila il mio modulo online.