Il Gruppo Bacardi propone i cocktail perfetti per brindare all'estate

ll Gruppo Bacardi, leader internazionale nel settore degli spirits, grazie a brand che da sempre si distinguono per innovazione e prodotti dal gusto inconfondibile, propone la drink list perfetta per esaltare ogni sfumatura dell’aperitivo e soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti. Bombay Sapphire Sunset&Tonic, MARTINI Fiero&Tonic, St-Germain Hugo. i cocktail perfetti per brindare all'estate

20 Lug 2022 - 07:06
Il Gruppo Bacardi propone i cocktail perfetti per brindare all'estate
Torna l’estate, la voglia di brindare insieme ai propri amici e di godersi un fresco drink in compagnia. L’aperitivo è da sempre l’occasione preferita dagli italiani per concedersi un momento di relax tra chiacchiere e sorrisi e chiudere in bellezza la giornata. Se la location è una scelta personale, il drink ha un comun denominatore: dev’essere originale, di alta qualità e realizzato con ingredienti premium. Il Gruppo Bacardi, leader internazionale nel settore degli spirits, grazie a brand che da sempre si distinguono per innovazione e prodotti dal gusto inconfondibile, propone la drink list perfetta per esaltare ogni sfumatura dell’aperitivo, brindare all’estate e soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti. Dai gin lovers con il Bombay Sapphire Sunset&Tonic e i suoi ingredienti esotici, agli amanti dei cocktail dalle note agrumate ma low alcohol con il MARTINI Fiero&Tonic. Per chi, invece, preferisce un gusto più elegante c’è il St-Germain Hugo, la perfetta alchimia di ingredienti per far fiorire l’attimo. Grazie a una ricerca raffinata di ingredienti di alta qualità, questa selezione di drink offre il giusto mix di ricette semplici ma dal gusto unico, perfette per assaporare l’estate. Tre cocktail dalla forte personalità, perfetti per i momenti speciali da trascorrere con le persone amate.

BOMBAY SAPPHIRE SUNSET&TONIC, un sorso di sole nel bicchiere

 width= Bombay Sapphire invita ad immergersi nel cuore dell’estate attraverso una nuova espressione aromatica del suo classico gin: Bombay Sapphire Sunset, un’edizione speciale da gustare nel momento dorato in cui il giorno diventa notte. Mandarino, cardamomo e curcuma sono i tre ingredienti esotici che si aggiungono alle dieci botanical caratteristiche di Bombay Sapphire. Basta una semplice guarnizione per aggiungere un twist che esalterà i sapori rotondi speziati e agrumati di questa vivace special edition, come una fetta d’arancia e anice stellato per un Bombay Sapphire Sunset & Tonic. LA RICETTA 50 ml Bombay Sunset Sapphire 100 ml Acqua Tonica Premium 1 Fetta d'arancia 1 Anice stellato Realizzare il cocktail all’interno di un bicchiere pieno di ghiaccio, guarnire e servire in un bicchiere di vino o in un baloon.

MARTINI FIERO&TONIC, il cocktail low alcohol 100% naturale

 width= MARTINI, icona dell’aperitivo Made in Italy, per celebrare l’estate punta su MARTINI Fiero, una miscela di selezionati vini bianchi, dal colore rosso brillante e intense note fruttate, 100% naturale che trova la sua espressione perfetta nell’hero drink MARTINI Fiero&Tonic: Il cocktail ideale per gli aperitivi della golden hour, caratterizzato dalla ricchezza di aromi e dalla naturalità dei suoi ingredienti, con una bassa gradazione alcolica grazie alla miscelazione esclusivamente con la tonica. LA RICETTA 50% MARTINI Fiero 50 % Acqua tonica Tanto ghiaccio 1 fetta di arancia per guarnire Riempire un bicchiere ballon di ghiaccio e farlo raffreddare con un bar spoon. Rimuovere l’acqua in eccesso e versare gli ingredienti, mescolare gentilmente e guarnire con una fetta di arancia fresca.

Fai fiorire l’aperitivo con ST-GERMAIN HUGO

 width= Sofisticato e inconfondibile, St-Germain Hugo si distingue per essere un drink fresco e a bassa gradazione alcolica amato da tutti, capace di trasportarci nel cuore di un giardino fiorito e sorprenderci con le note dolci del sambuco e quelle rinfrescanti e decise di menta fresca e lime. Il cocktail perfetto per un aperitivo che saprà esaltare i sensi e la mente grazie al liquore realizzato secondo il metodo artigianale francese attraverso la selezione e la raccolta a mano di fiori freschi di sambuco, fino a 1.000 in ogni bottiglia. LA RICETTA 4 cl di St-Germain 6 cl di Prosecco 6 cl di soda 1 fetta di Lime Menta fresca Versare in un bicchiere colmo di ghiaccio. Guarnire con una fetta di lime e foglie di menta fresca.
BOMBAY SAPPHIRE®
BOMBAY SAPPHIRE è il gin di alta qualità che sta crescendo più velocemente al mondo e il numero uno in termini di valore. Basato su una ricetta segreta del 1761, il gin BOMBAY SAPPHIRE viene creato bilanciando perfettamente una combinazione unica di 10 botanical accuratamente selezionate e raccolte a mano provenienti da tutto il mondo. Il design della distilleria BOMBAY SAPPHIRE a Laverstoke Mill ha vinto un premio BREEAM per la sostenibilità ed è la sede dell'esclusivo processo di Infusione di Vapore, in cui i sapori naturali delle erbe aromatiche e di frutti e spezie vengono catturati per generare il gusto complesso, liscio e stuzzicante tipico di BOMBAY SAPPHIRE. BOMBAY SAPPHIRE® ha l’obiettivo di essere il gin globale più sostenibile del mondo, con le sue 10 botanical provenienti da fonti certificate sostenibili secondo For Life di Ecocert SA. Il brand BOMBAY SAPPHIRE fa parte del portfolio di Bacardi Limited, con sede centrale a Hamilton, Bermuda. Bacardi Limited fa riferimento al gruppo Bacardi, inclusa Bacardi International Limited.
MARTINI®
Uno dei marchi più iconici al mondo, MARTINI® è il protagonista dell’industria italiana delle bevande alcoliche e offre vini spumanti e aromatizzati della più alta qualità. La gamma degli aperitivi MARTINI, caratterizzata dal pluripremiato sapore dolceamaro, è il risultato di miscele segrete che vedono come protagonisti oltre 40 ingredienti botanici raccolti nelle regioni rurali e naturali più varie del pianeta. Il portafoglio MARTINI comprende: MARTINI Bianco, MARTINI Rosso, MARTINI Extra Dry, MARTINI Rosato, MARTINI Riserva Speciale Rubino, MARTINI Riserva Speciale Ambrato, MARTINI Riserva Speciale Bitter, MARTINI Asti, MARTINI Prosecco, MARTINI Riesling. Creato nel 1863 a Torino, il marchio MARTINI fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, nelle Bermuda, e continua ad essere il leader del mercato nella sua categoria. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.
ST-GERMAIN®
ST-GERMAIN è un liquore super-premium che segue il metodo artigianale francese ed è realizzato al 100% con fiori di sambuco freschi selezionati a mano, raccolti una volta all’anno nel corso di un periodo di 4-6 settimane, in tarda primavera.  La confezione di ST-GERMAIN riflette la natura artigianale del liquore e l’orgoglio delle sue origini francesi. La bottiglia ottagonale e compatta è stata creata in omaggio alla vivacità dei periodi Art Déco e Belle Époque nel quartiere parigino di St. Germain des Prés. Il tappo è massiccio, ogni bottiglia è decorata da una “moneta” a smalto cloisonné, numerata individualmente e riporta l’anno di produzione. L’annata, che si basa sul raccolto annuale stagionale dei fiori di sambuco, è un concetto unico e rivoluzionario nella categoria dei liquori. Identificare l’annata avvalora la natura artigianale del prodotto e consente uno speciale apprezzamento da parte degli intenditori di vini e sommelier.  Il marchio SR-GERMAIN fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, Bermuda. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.
Compila il mio modulo online.