Il Gruppo CRAI festeggia i 50 anni con un grande concorso
Il concorso per il 50° anniversario del Gruppo CRAI sarà attivo dal 13 aprile al 21 giugno negli oltre 1.300 negozi CRAI presenti in tutta Italia.
Il Gruppo CRAI, realtà di spicco della Distribuzione Moderna, marchio storico presente con i suoi superstore, supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia celebra insieme ai propri clienti un nuovo importante traguardo: 50 anni dalla sua fondazione. L’Insegna nasce infatti nel 1973 a Desenzano del Garda, e da allora ha potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, fino ad affermarsi in tutta Italia come sinonimo di prossimità, conoscenza del territorio e vicinanza ai propri clienti. Il concorso per il 50° anniversario del Gruppo CRAI sarà attivo dal 13 aprile al 21 giugno negli oltre 1.300 negozi CRAI presenti in tutta Italia. Per prendere parte all’iniziativa è necessario effettuare una spesa minima di 10 euro in un unico scontrino acquistando almeno un prodotto dei 10 brand sponsor. È sufficiente poi registrarsi sul sito craivinci.it inserire i propri dati e quelli dello scontrino per partecipare all’estrazione di 50 spese gratis per un anno. I clienti che si saranno registrati sul sito concorreranno, inoltre, all’estrazione immediata di 1.000 buoni spesa da 50 euro. “L’anniversario di 50 anni di attività è un traguardo importante ed al tempo stesso un forte stimolo per continuare a migliorarsi. Abbiamo pensato di festeggiare con i nostri clienti sviluppando un’attività di marketing che tenesse conto del momento non facile dei consumi e quindi mettendo in palio un montepremi di migliaia di spese gratuite. Oltre al concorso, per 2 mesi abbiamo sviluppato anche tutta una serie di attività promozionali molto forti ed attrattive” dichiara Mario La Viola, Direttore Commerciale e Sviluppo del Gruppo CRAI. Il concorso è supportato da un importante piano radio sulle principali emittenti nazionali e regionali, da un piano ADV digital sulle più importanti testate food, d’informazione e intrattenimento, sui siti web (craisupermercati.it, craispesaonline.it) e social media del Gruppo (Facebook e Instagram), e in-store, grazie all’esposizione di locandine e comunicazione a volantino in tutti i punti vendita.